Morte in Draghistan

 

morte

Quella nera figura (non parlo di un fascio….) che spesso serpeggia tra di noi, non è mai un amico, almeno per la maggior parte di noi. Accade che, talvolta, si porti via gente non proprio presentabile e allora personalmente non ho niente da esultare ma solo registrare l’evento.

Se accade nel caso di un piduista puttaniere fino all’eccesso del termine, la questione non cambia. Ma nel Draghistan ogni marionetta delle Elite può rivelarsi utile.  Gente che viene scalzata dagli emissari del vero potere, come accadde nel caso dell’Uomo dal Monte, oppure del Dragone Volante, e che poi viene omaggiata da tanti voti parlamentari. In effetti, lo rimpiangono e lo celebrano perché quando uno fa il servo come vuole il potere, è sempre rimpianto.

Ieri sera, durante uno dei tanti spettacolini del regime, una ragazza che di mestiere vuole fare sindacato ha rinfacciato a Strega Fornarina la morte di un povero lavoratore costretto ad arrampicarsi sui ponteggi a 62 anni. Ogni tanto la verità, e anche i veri lutti, escono fuori anche in quel baraccone osceno della televisione di regime. Purtroppo, altri moriranno dato che a Madame UèUè la morte dei poveri cristi non interessa un tubino. La gente deve crepare lavorando e stop.

Devo dire che rispetto le bare però mi viene da vomitare nel vedere la vanità dei politicamente corretti e corrotti che la stanno leccando quella bara. Questi servi nati, stanno celebrando uno di loro, ottimo collaborante al potere vero che ci opprime tutti ma tutti ma tutti. Il lutto è dei servi veri.

La Nera Signora arriverà per tutti noi. Qualcuno, la guarderà negli occhi infossati senza chinare la testa dato che non l’ha fatto neppure in vita.

Lei mi avrà, fottuti servi del regime, voi no.

Morte in Draghistanultima modifica: 2023-06-14T11:10:57+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.