Lo sparatutto a squadre che sta per arrivare GRATIS su Epic

Parlo e scrivo di Marvel Rivals. Lo danno tra i giochi gratuiti su Epic Store. Nato dalle battagliere menti di Net Ease Games si tratta di uno sparatutto in terza persona a squadre e penso da quel che vedo ,si tratti di un giochillo fatto bene.

Mentre da noi, nel Draghistan, vari mostriciattoli parlano a favore della Terza Guerra Mondiale, e li state vedendo spesso straparlarne in televisione senza neppure vergognarsi di quanto sostengono, io continuo a pensare che la guerra è meglio simularla per gioco, quindi continuo a giocare mentre la follia avanza tra di noi nella realtà del Draghistan.

Qui nel giochillo ci sono tanti supereroi che si danno botte da orbi tra loro ed essendo pixel possiamo oppure far finta di nulla e anzi aiutarli. Il gioco, come free to play, arriverà anche su Steam a data da destinarsi.

Per giocarlo servirà un computer che faccia girare il temuto Win 10 con un processore come l’Intel Core I5 con 12 GB di Ram, una bella Nvidia GeForce GTX 1060 e ben 70 GB di spazio disponibile su disco.

Piccolo inciso: lo so che con simili dotazioni potreste conservale l’intera Biblioteca di Alessandria su disco ma on posso farci niente. Se non l’avete ancora capito, i produttori di videogame cercano di aiutare l’industria del settore a smaltire quanto prodotto, e non venduto, in determinati magazzini statunitensi. Insomma ,ci stanno vendendo il loro hardware non smaltito il loco.

Per quanto riguarda i videogame è possibilissimo programmare ottimi giochi anche con dotazioni di molto inferiori a quella che potete notare ora, necessaria, per questo sparatutto. Ma se ci proponessero, addirittura in regalo, giochi del genere, ,mi dite quando saremmo portati a dotarci di macchine come quella necessaria per giocarlo senza acquistarle dall’industria multinazionale del settore? Potreste fornirmi una risposta?

misteritalia

Altra, più conveniente e ben diversa la  logica di scrittori come Marco Caruso, che propone veri capolavori GRATIS sul suo blog personale. Potete scaricarli in formato pdf senza tirare fuori un centesimo e leggerveli senza neppure andarvene a spendere denaro nelle librerie. Insomma si tratta di ottimi gialli, noir, horror e romanzi fantascientifici gratuiti solo per voi alla faccia di tutti gli editori di regime che hanno girato la loro faccetta dall’altra parte. E sapete per quale motivo? Si tratta di libri scomodi che fanno ragionare la gente. E queste pubblicazioni, nelle librerie non devono arrivare. ,Quindi l’autore in questione le regala QUI. Fate un po’ voi. Io continuo a leggere gratis e voi?

calamaio

Lo sparatutto a squadre che sta per arrivare GRATIS su Epicultima modifica: 2024-03-29T11:40:02+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.