Puro Draghistan pasquale e auguri a tutti

L'agnello che non toglie i peccati del mondo - La Città

Sta pe rarrivare Pasqua e puntualmente ce la rovinano con quella inutile seccatura dell’orina legale. Questi idioti pensano che serva a risparmiare: un’altra balla buona per i vostri cervellini atrofizzati, cari cittadini draghistani..

Il video di cui sotto lo pubblico perché se anche uno solo dei pochi che leggono questo bloggherello gratuito possa finalmente capire in quale trappola siamo, non è tempo sprecato. Le opinioni sono di chi le espone nel video, io non discuto e mi limito a mostrarvelo  perché tanto la maggior parte di voi sul Tubo manco ci va e si limita a seguire quel poco di buono o interessante che la televisione generalista rimanda oppure si uccide lentamente su altri social. Il Tubo invece, per quanto controllato e censurato ,a qualcosa ancora serve. per esempio a svegliare tanti mammalucconi. Tipo i pluri siringati coglionati dal sistema.

Andrea Iacovitti on X: "@martacagnola @CaterinaDoglio Ed ecco a fine  giornata un inc....to ehm un #insaccato che cammina !!! È il salame di zio  Jac #Jacovitti #humour #comics #lifestyle #nosense https://t.co/kbV9KNeupY"  /

Vi siete pentiti? Mi fate pena e vi auguro ogni bene dato che io non mangio con i sieri. Mi fate meno pena se ancora seguite le stanche cerimonie del regime, come le finte votazioni, di qualunque tipo e misura. Vogliono il vostro consenso per legarvi come salami. Se non l’avete capito, dopo la dittatura sanitaria, siete veramente finiti. E risparmiate quei poveri agnelli se potete. A differenza vostra, loro non possono neanche scegliere. Se siete mammalucconi non trasformatevi in belve, almeno questo.

Puro Draghistan pasquale e auguri a tuttiultima modifica: 2024-03-30T12:36:05+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.