Pine Harbor, horror con classe ma come tanti

Giochillo partorito dalle fertili menti di Vision Forge TEam, si tratta di un sparatutto in prima persona stile horror che potete giocare in accesso anticipato e che comunque uscirà entro aprile su Steam. Il titolo riguarda una piccola città di pescatori sull’oceano che viene sconvolta da un disastro tecnologico. toccherà a noi chiarire il mistero connesso e sconnesso a suon di mazzate. Potremo interagire e aiutare i poveri cittadini, scoprire i loro segreti, e risolvere misteri. il tutto condito da una nebbia inquietante e dannosa.

Certo che appena caricato il gioco, capirete che questo sparatutto è un survival horror in piena regola ma tranquilli; impugnerete armi come picconi, asce, fucili e pistole, quindi potrete sfogarvi come vi pare contro orde di mostruosità varie sputate dalla nebbia. Troverete munizioni e altri oggetti utili spaccando casse. Come in Resident Evil, per abbattere un mostro dovrete sparargli in testa oppure colpirlo cinque volte.

QUESTO BLOG VI PERMETTE DI LEGGERE GRATIS FANTASCIENZA, HORROR E MISTERY. RISPARMIANDO DECINE DI EURO SENZA DOVER ANDARE IN LIBRERIA. IL CAFFE’ DOVRETE FARVELO VOI, MA LEGGETE GRATIS SEMPRE

Per la vostra gioia, i mostri spunteranno fuori dagli angoli più imprevisti e quindi sappiate che per certi versi, il gioco sa di già visto. Qualche enigma qua e la serve a diluire la tensione neppure troppo clamorosa. Che devo dirvi? Semplice, efficace, e per ora gratuito. Poi devo dirvi che, purtroppo, la signorina qui sotto, NON è mia cugina.

Beautiful thai girl Foto Stock, Beautiful thai girl Immagini | Depositphotos

Per giocarlo bene, serve un computer che faccia girare Win 10 a 64 bit, corredato da un processore come l’Intel I3 12100,  8 GB di Ram con una scheda video Nvidia GeForce GTX 1050 oltre a 12 GB di spazio disponibile su disco.

Pine Harbor, horror con classe ma come tantiultima modifica: 2024-04-03T23:42:08+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.