Bloody Ink, altro horror, gratis la demo

Scaricate da Steam la demo gratuita di un survival horror partorito dalla contorta menti di Daniele Doest Matter. Bene, per sua stessa ammissione il giochillo è fatto per scatenar nel giocatore ansia, angoscia e terrore. Siete pronti a spaventarvi? Scaricate la demo e spaventatevi pure. Io mi sono spaventato on tanto, ma vediamo perché.

Il gioco inizia con Luca che avendo perso il lavoro deve trovare un sistema per sopravvivere. Dev’essere uno sport nazionale, nel Draghistan. Comunque, trova un lavoretto niente male: assistere un poveretto vittima di tremende ustioni, va a casa sua e sono guai grossi…

Comunque, dovremo esplorare la tetra casa, scoprire come mai l’uomo si è bruciacchiato di brutto e avremo pure l’onere di capire cosa e come tutto questo ha a che fare con noi. A parte la puzza di bruciato e il cigolio dei cassetti e delle ante dei mobili, oltre a cenere che svolazza ovunque, non è che ci sia molto da vedere o da fare. Beh, la casa è parecchio spettrale, questo sì. Insomma, un giudizio accurato ve lo fornirò appena il gioco completo si farà esaminare. Comunque, ho giocato a titoli ben più paurosi.

Per godervi questa demo, dovrete disporre di una macchina che faccia girare Win dal 7 all’11, con un processore come L’Intel Core I3, corredato da 8 GB di Ram e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 950 oltre a 20 GB di spazio disponibile. Se non avete, prendetevi un drive esterno che non costa neppure tanto. Buon divertimento comunque.

Bloody Ink, altro horror, gratis la demoultima modifica: 2024-01-27T21:44:11+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.