Urla (il mondo è bello perché è avariato)

Onlyfans Logo and symbol, meaning, history, PNG, brand

Specifico che la signorina in questo video mi è simpatica. Non vi dico quanto perché mi risulta che anche minori guardino spesso questo bloggherello e cerco di contenere i commenti salaci. Non so quanti minori sappiano cosa vuol dire ma non è una parolaccia.

Ebbene, la sessualità continua a essere un problema, Per nostra sfortuna, tramite Only Fans (la qui diletta ha un suo canale, infatti, nel celebre sito) si amministra la sessualità ammirata dei nostri tempi.

Che devi dirvi: ci sono riusciti a farcela vedere soltanto. Pensate a quando, nel Medio Evo, tramite le restrizioni imposte, arrivavano dall’Altrove succubi e incubi perchè la gente non poteva copulare a piacere. Devo ammettere che, pur essendo un sorcino da Play evoluto, copulo molto di rado, quasi mai, anch’ io. Sarò un sorcino all’antica.

Di fatto, queste sono le pietre di paragone con le quali ci confrontiamo. A dire il vero, una ragazza così giovane neppure mi tirerebbe più di tanto. Mi piaccion le milfone. Confesso che sono dovuto ricorrere al personale dizionario dei miei figli per capire cosa diavolo, o chi diavolo, fosse una milfona. Oggi lo so e vivo più felice. il mondo è bello perché è avariato. Figuriamoci il Draghistan.

Eppure, mi sfugge il motivo di così tante urla. Capirei ruggiti, ma urla proprio no. Saranno cose da giovani.

Urla (il mondo è bello perché è avariato)ultima modifica: 2024-01-13T09:58:29+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.