Rigiocando Observation (2020)

Gioco rilasciato da No Code e pubblicato da Devolver Digital nel 2020. L’avevo scaricato da Steam e lasciato a dormire nella mia libreria. Si tratta di un’avventura spaziale orrorifica indie. Roba forte. lo potete prendere a meno di 25 euro, versione pc.

Thriller fantascientifico con forti venature horror che ci porta su una stazione spaziale, 400 chilometri sopra la cara Terra, dove dovremo scoprire cosa è accaduto alla Dottoressa Fisher. Avremo gli occhi di SAM, un’intelligenza artificiale. Ovvero, azionando i dispositivi della stazione mediante il controllo di SAM, coadiuveremo Emma a fare la parte che le compete. Gioco strano ma affascinante. Caricamenti un po’ lenti, grafica carina, gameplay decente e storia affascinante come vi dicevo. Sottotitoli in italiano. Atmosfera? A pacchi. Orrore? Pochino per i miei gusti. Tanta esplorazione, quella sì. Divertitevi, visti anche i requisiti non impossibili.

Per giocarlo, vi basta un pc che faccia girare Wi, un n Seven a 64 bit (ormai un obbligo per tutti), un processore Intel Core I3, 4 GB di Ram,  come scheda video una Nvidia GeForce GT 640 e 12 Gb di spazio su disco.

Rigiocando Observation (2020)ultima modifica: 2023-12-12T12:47:40+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.