Guerra contro i maledetti volatili? E guerra sia…

Balconi infestati dai piccioni - Le soluzioni – SIADD IGENSERVICE

Odio la guerra. Pacifista? Quasi. Nel senso che nella mia esistenza di non violento, animalista e pacifista, ho sempre condotto le mie battaglie personali contro i miei aggressori solo se e quando necessario o impellente. Vi spiego come se mi seguite in questo post adattissimo alla categoria Fuori di Testa. Perché STO ANDANDO FUORI DI TESTA VERAMENTE.

La vita diventa sempre più difficile nelle città un tempo paradiso dei meno abbienti. Il problema è che siamo abbandonati a no istessi. Nessuno lotta contro gli infestanti: umani e non umani.

Un sacco di gente pensa di adottare manovre violente contro gli indifesi: borseggi, rapine e persino stupri. Donne in prima fila a subire di questi comportamenti inammissibili.

Del resto, l’altra cittadinanza è alle prese con i compagni di vita di troppi cittadini: piccioni, cinghiali, tordi, mosche,  topi, zanzare: uno zoo nocivo a cielo aperto.

Roma, branco di cinghiali a passeggio in zona Montespaccato. VIDEO | Sky  TG24

Il mio balcone è ridotto a una latrina dai vari volatili che l’hanno scambiato per un cesso adatto alla loro specie. Dovrò spendere soldi che non ho per chiudere gli spazi liberi con una vetrata che voglia o no la regolamentazione comunale, condominiale,  di sta minchia (che comunque permette).

Ovviamente, non troverò mai il denaro sufficiente alle follie che provengono da Madame Uèuè per il cosiddetto adeguamento energetico. Roma è vicina all’Africa e fa ancora, in pieno ottobre, un caldo terribile. In Euiropa, lo capiscano o no, se ne dovranno fare una ragione. Come pure i nostri servi sciocchi che tramutano in un proclama ogni sospiro o scoreggia che proviene dalle lande nordiche di Madame Uèuè.

Qui non si campa più e non per il clima. Le regole ridicole di stampo neoliberista ed europeista ci stanno privando della moneta necessaria a far funzionare prevenzione e servizi.  Tra poco, cadrà tutto a pezzi e allora, forse, qualcuno capirà.

Roma, il topo sui sampietrini a Castel Sant'Angelo star del web -  Corriere.it

Quanti soffriranno e forse moriranno in attesa che gli asini comprendano dove e quando muoversi? La colpa non è di un vulcano che erutta o di un terremoto che squassa. Qui è servilismo e corruzione che ci stanno rovinando la vita. Oltre all’ignoranza più abietta che nessuna università riuscirà a sconfiggere mai.

E se siete ancora ciechi e sordi: guardate chi pretende di governarci con le regole euroidiote. Auguri.

Un proverbio sardo - nuovAtlantide.org

Guerra contro i maledetti volatili? E guerra sia…ultima modifica: 2023-10-29T14:16:12+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.