They are here: attenti agli UFO!

Gratis la demo-prologo di They are here, gioco fanta-horror che su Steam potete esaminare per bene. Deklazoin ci offre questo giochillo uscito a giugno 2023, roba fresca.

Un giornalista ha assistito a un rapimento alieno (chiamato anche abduction, in italiano adduzione) e infatti avete potuto leggere sull’argomento ottimi romanzi dell’italiano Marco Caruso, soltanto su Amazon, come La Terra invasa dai rettili. Niente libri cartacei perché l’editoria italiana dorme e se non sei inglese, non pubblichi. Ma restiamo al giochillo in questione. Il giornalista ficcanaso si ritrova in una misteriosa fattoria e deve esplorare alla luce di una torcia i dintorni e anche una caserma. Il gioco completo uscirà nel 2024 ma le premesse sono buone.

La demo è molto carina.

Per giocare dovrete disporre di una macchina che permetta almeno Win Seven di girare. Servirà anche un processore Intel core i3 2500 con 4 GB di Ram. La scheda video come la Nvidia GeForce GTX 660 andrà benone.

Tornando all’editoria, ringraziate i colossi della fantascienza nostrana ma capolavori come questo non li potrete leggere. Io ho avuto l’opportunità di leggere il file pubblicato su Amazon ma ora neppure quello esiste più. In questo romanzo, quindi narrativa pura, si descrivevano talmente bene le adduzioni che potreste leggerlo a compendio del gioco. Ma gli appassionati di fantascienza italiana possono sempre andare a ringraziare gli editori che evitano di pubblicare e distribuire nelle librerie capolavori come questo.

terra invasa dai rettili 2

They are here: attenti agli UFO!ultima modifica: 2023-10-01T14:19:59+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.