Post Apo Builder

Gioco semplicissimo: ci troviamo a ricostruire il nostro mondo dopo un disastro apocalittico. Meglio allenarci prima. Sviluppato e pubblicato da Septarian Games, lo trovate come beta su Steam (come al solito ,cara Steam, il link non lo pubblico fintanto che non ti fai sentire) che potrete giocare gratuitamente.

Nel cercare le risorse per ricostruire la nostra città, dovremo anche combattere. Buone e abbondanti le fasi di esplorazione. Avremo a che fare con predoni, selvaggi e minacce naturali. insomma, non avremo il tempo per annoiarci.

Gioco che appare come abbastanza curato e divertente. Per poterlo provare, dovete disporre di un pc che faccia girare Win 7 a 64 bit, con un processore tipo Intel Core i5, dotato di 8 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GeForce GTX 760 oltre a 5 GB di spazio su disco.

Tra quelli provati ultimamente, mi pare uno strategico abbastanza carino almeno in fase di beta. Per il resto, so che molti di voi stanno soffrendo l’ennesima porcheria che il Draghistan vi obbliga a sopportare.

Dovete capire Fata Melona e i suoi amichetti: devono inviare giocattolini ai nazi ucraini e quindi a chi vanno a rosicare risorse se non ai poveri?

Eppoi devono far contento Mr Bidè. Lo volete capire che noi non contiamo un benemerito? Finiremo tutti così.

Sportello dei diritti - dalla parte dei cittadini - Eurostat, dilaga la  povertà in Italia: famiglie sempre più in miseria. E' tra i paesi europei  in difficoltà, preceduta da Grecia, Cipro e Spagna

Post Apo Builderultima modifica: 2023-08-01T15:30:29+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Post Apo Builder

  1. Awesopme website you hae hdre butt I was curious if
    you knew off anyy fortums that cover thee sae topics talked abbout in this article?
    I’d really liie tto bee a part oof group whrre I can get feedbck from othger experienced individuals thst shaare the saame interest.

    If yoou have aany suggestions, please let me know. Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.