Rigiocando Soccer Boss

I manageriali di calcio (quindi giochi dove avrete in mano la gestione del club e non le levette del controller per giocare) non sono molti, come sapete. il mercato si è concentrato su paio di titoli molto quotati e invece nel 2021 spuntò questo manageriale di tutto rispetto, edito da alternative Software Ltd e che su Steam oggi costa una decina di euro.

Come sempre dovrete scegliere le vostre generalità e il campionato dove volete iniziare la carriera. io, nella versione base, cioè in accesso anticipato, ho potuto scegliere solo tra due divisioni nazionali. La schermata che si propone è sempre in lingua inglese e dalla gestione molto intuitiva. Inutile soffermarsi dato che in molti browser game, gratuiti, con acquisti dunque in game, il funzionamento non è certamente più facile.

Certo il funzionamento è piuttosto limitato, con le partite che vengono visualizzate come potete vedere nella figura ma qui dovete dimenticarvi funzioni grafiche da urlo, quel che conta è l’accuratezza della simulazione e potremmo parlare diffusamente di questa, non sempre all’altezza.

Ci sto giocando da un anno e devo dire che qualche momento spensierato l’ho vissuto ma senza strabuzzare gli occhi per la sorpresa. Si tratta di un prodotto di media levatura che si fa preferire per il prezzo molto invitante. Il livello di sfida è modesto ma potrete divertirvi con nomi molto simili all’originale.

Per giocare a Soccer Boss, dovrete disporre di un pc che faccia girare almeno Win Seven, con un processore come l’Intel Core a 1,8 GHz, equipaggiato con almeno 2 GB di Ram e una scheda video di base ,tipo quella che avete sul portatile. Sul disco fisso dovrete avere almeno 2 Gb di spazio disponibile.

Ora che avete giocato, ricordatevi sempre che cliccando sulla dolce monella qui sotto, potrete scaricare romanzi e racconti gratis dal blog dello scrittore Marco Caruso e leggere quindi gialli, noir horror e fantascienza GRATIS. Avete compreso? GRATIS.

monella

Rigiocando Soccer Bossultima modifica: 2024-04-30T12:04:26+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.