A quale età e perché leggere questo blog

L'Europa vuole vietare il bugiardino nei farmaci: sarà sostituito da un  codice Qr

Praticamente questo post è il biglietto di avvertenze per l’uso che trovate su qualunque dispositivo. Avrei dovuto scrivetlo prima, ma preferisco scriverlo ogni tanto dato che il contenuto del presente blog cambia con la mia esperienza, per non dire che varia con il mio invecchiamento.

Giocando giocando, infatti, sono arrivato a quella che sarebbe un’età da pensione se non fosse per la Strega Fornarina e i suoi malefici che, durante il governo dell’Uomo dal Monte, ha lanciato sul Draghistan: i vecchi, da allora, muoiono sul lavoro ma non in pensione, con qualche fortunata eccezione.

Attenzione perché in natura non esiste, questo fatto. E da noi esiste solo a causa della follia che pretende di limitare la spesa pensionistica a causa del suo costo, dimenticando che se i vecchi lavorano, i giovani sono disoccupati e questo è un male molto peggiore.

Ho la grande consolazione di invecchiare senza togliere il lavoro ad altri dato che vivo dei miei risparmi. Come unica attività, gioco e scrivo questo blog che, come noto, tra l’altro non mi rende un centesimo bucato. Non è mai venuto in mente a nessuno di offrimi compensi per articoli o recensioni, utilizzando la mail che trovate in prima pagina.

In pratica, leggete questo blog per puro piacere, ammesso che si possa definire tale il risultato di questa lettura. A me sta bene così. Si scrive per comunicare. Qualche eletto ricava anche quale denaro da tale attività, non io.

Svelati i misteri dei messaggi nelle caverne della tribù dei Cherokee

Siamo tutti come naufraghi del tempo, noi che scriviamo e leggiamo blog. Oggi, fanno fortuna i creatori di canali Youtube, o Tik Tok o Instagram che includono filmati. Personalmente, ho la fregola da tastiera, un po’ come il mio autore preferito che scrive un altro blog. L’essere umano ha la necessità di comunicare e questo fatto ci cambia la vita dall’età delle caverne.

Detto questo, esiste un’età adatta a leggere iscrizioni in caverne o blog? Non credo. Per esempio, nei giochi. C’è una grande differenza tra chi gioca a Ogame o Trophymanager: sue browser game che gioco anch’io.

Il primo, Ogame, si tratta di una serie di universi persistenti e che continuano la loro vita anche dopo la fine del singolo collegamento. In pratica, gestendo il vostro impero galattico, voi lo lasciate indifeso durante la vostra assenza. Il che significa che altri imperatori vi possono attaccare e depredare o distruggere le navi che si fermano su lune o pianeti (in orbita). Negli anni, questo gioco ha visto alzarsi progressivamente l’età dei partecipanti. Oggi la media si attesta sui 40 anni. Pochi studenti, in genere si tratta di lavoratori o gente comunque non ancora pensionata.

Trophymanager, invece, è giocato prevalentemente da ragazzi o studenti, ma stanno crescendo anche i giocatori che sono diventati adulti nel frattempo.

So che molti di voi leggono quotidianamente questo blog dato che l’avete conosciuto tramite l’ex Twitter, ora X. Il motivo per cui leggete questi post, sono affari vostri. Io non lo so. Mi piace pensare che sia per lo stile perché vi divertite e comunque volete leggere notizie e recensioni di giochi per computer o Play Station.

Mi piace pensare anche che sia stata un’isola di libertà durante la dittatura sanitaria che ha oppresso il Draghistan negli anni dal 2020 al 2022. In quei tre anni, le Elite hanno diffuso il pensiero dominante utilizzando le loro proprietà nei giornali e nelle televisioni Non è stato soltanto sperimentato un vaccino sulla popolazione mondiale, è stato sperimentato un ferreo controllo sociale su varie popolazioni di altrettanti paesi.

UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE – al BlogBar dell'uvi

Le Elite ora sanno che è possibile diffondere un’emergenza e stabilire un terribile controllo sociale sulle persone coinvolte. Ne consegue che esisteranno sempre frazioni più o meno elevante di dissidenti, quindi di libertari che durante la dittatura sanitaria, si sono ritrovate sui social, blog come questo inclusi, osteggiati ed emarginati dalla maggioranza di pecore matte.

Ci chiamarono eroi,  a detta di un generale di brigata francese, chi rifiutò la vaccinazione imposta con la forza di una legge, tra le tante, ridicola e oppressiva come poche. Chi perse il lavoro, chi perse e perde anche oggi la vita a causa degli effetti collaterali de lfarmaco che diventano malori improvvisi.

Per me è stato facile non cedere all’odioso ricatto di una siringa di stato. Come all’epoca fu facile fanculizzare la Strega Fornarina dato che avevo risparmiato fin dal primo impiego per ritrovarmi, fatti trentacinque ann idi servizio in un grande archivio, con la necessità di riposarmi dopo una vita di lavoro. Ho dato le dimissioni ho incassato la liquidazione e quindi nel momento in cui il regime del Draghistan la imposto il ricatto del Nazi-Pass per lavorare ho inviato l’ennesima, roborante, pernacchia al sistema.

Salvadanaio in Terracotta, Varie Misure, 100% Made in Italy (vicino Assisi) da rompere (senza foro inferiore) fatto a mano

Esser stato previdente mi ha aiutato non morire sul lavoro: morirò giocando. Esser previdente mi ha difeso dalla pretesa di un regime di inocularmi una sostanza che non volevo.

La chiave di questa forma di difesa individuale è stato il risparmio ottenuto durante 35 anni di paghe da fame. Provai una quota maggiore di fame ma circa un terzo delle mie retribuzioni nette le ho messe da parte. Pensate ,oggi, a lasciar da part circa 300 euro al mese, facendo finta che non esistano proprio. dopo 35 anni ,avrete da parte circa 126.000 euro che se cominciate a spenderli dopo 35 anni di lavoro, ammesso che iniziate a lavorare a venti anni, possono garantire la vostra indipendenza arrivati a all’età di 55 anni.

Avrete un’indipendenza fatta di vita modesta ma sana.  A me non manca nulla, in attesa della pensione  di vecchiaia.

Ecco il sunto del foglietto di utilizzo di questo blog, specialmente se siete giovani, leggetelo bene. Ricordatevi che il regime delle Elite, cioè del Draghistan, non è vostro amico ma un vostro nemico. Voi, come me, state vivendo in un survival horror dal vero, che ci crediate o meno.

DOOM 3 - PS4 - Ludomedia

A quale età e perché leggere questo blogultima modifica: 2023-11-01T09:01:19+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.