FossiFuel 2, sparatutto con brividi

Il 19 febbraio del 2024 Dangerous Bob Studio  LCC ha partorito questo sparattutto con i fiocchi. che on costa più di 20 euro e su Steam potreste scaricarne anche una demo gratis.

Bene, in un survival horror con forti connotati da sparatutto, siamo intrappolati in un dannato sotterraneo pieno di dinosauri affamati e dovremo sparare come ossessi per sopravvivere.

Il gioco dura circa 12 ore e dovremo dedicarci a interessanti passatempi come fuggire da gallerie inondate d’acqua, oscuri tunnel allagati, bunker pieni di inquietanti enigmi e moltissimi angoli bui da dove può saltar fuori di tutto meno che una dolce sirenetta.

La sirenetta (film 1989) - Wikipedia

Pieno d’interesse per queste dolci promesse, ho giocato un’oretta e ora vi racconto. Inizialmente ci troviamo su un cargo in mezzo al mar. Ebbene, dovreste indagare su una struttura di ricerca chiamata Sierra. Ovviamente siamo in balia di una tremenda tempesta. Arriva una specie di pescione taglia forte che distrugge la nave. Poi dicono che siano cattivi i signori Huthi.

Comunque, in un gommone e per fortuna raggiungiamo una spiaggia piena di sassolini. Procuriamoci un’arma qualunque e procediamo sull’isoletta. Troveremo anche qualche simpatico gadget come una macchina fotografica che dovrebbe essere utile ai fini del gioco. Grafica carina ,gameplay non impossibile, pertanto va tutto bene per ora. Ovviamente i guai iniziano quando decidiamo di scendere nel laboratori sotterraneo. A questo punto non vi dico altro tanto avete già capito se è il caso di giocarci., Io dico di sì.

Per poter lottare contro orde di dinosauri affamati come uno squadrone di finanzieri che piomba nel vostro esercizio commerciale, dovrete disporre di una macchina che faccia girare Win 10 a 64 bit con un processore almeno come uun Quad Core, con 4 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia RTX 2070 con 11 GB di spazio disponibile sul disco.

Detto questo, sappiate che esiste su QUESTA PAGINA la possibilità di scaricare un’ottima raccolta di racconti GRATIS di genere giallo-horror, così tanto per rilassarvi. Buona lettura.

FossiFuel 2, sparatutto con brividiultima modifica: 2024-03-04T20:40:54+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.