Tenerezze e coccole dal Draghistan

Biden bacia in testa Meloni: il significato del gesto di "nonno Joe" - La  Stampa

Grande commozione e una piccola lagrimuccia (mi perdoni per la citazione non autorizzata la dolce Strega Fornarina) ma ho provato un sincero fremito di commozione nel vedere il bacio appassionato di Nonno Biden alla sua adorata Meloni. Peccato che l’adori lui e noi, poveri Draghistani, un po’ meno ma sono particolari. Come si fa a non intenerirsi di fronte a scene commoventi come questa?

Poi una donna a capo di un partito chiamato pomposamente Fratelli D’Italia, potrebbe anche, per carità, si fa per dire, pensare che non esiste sulla faccia della Terra paese che possa definirsi libero con un centinaio di basi militari straniere (non Nato ma USA e getta, non fate i furbi); oppure a faccenduole come Gladio, il momento di forte tensione a Sigonella, il costo vivo delle basi americane che paghiamo per due terzi noi, comprese le riserve idriche, ma si fa per dire appunto.

Coppia di teddy con cuori - Thun

Tutto questo, ovvero la completa sottomissione a un altro paese, oltre oceano dopo il famigerato Trattato di Cassibile Uno e due (olè) che ci rese prima liberati (memorie del 25 aprile) poi schiavi dei Cow-boy ,con omaggio perenne a John Wayne accluso… Tutto questo cosa volete che possa contare di fronte a scene tanto ma tanto ma tanto ma tanto tenere???

Che dolcezza, che infinita tenerezza… Sono un topino da Play commosso fino all’estremo. Ho persino interrotto una partita a Doom 3 mentre un gruppo di mostri infernali mi correva dietro su una balaustra con la bava alla bocca. Immaginatevi com’è finita la mia partita.

Rivivete il terrore con DOOM 3: VR Edition su PlayStation VR

Non criticatemi ,io quando sono depresso vado a (cercare) di blastare mostri infernali su Marte. Non come la Nasona che fa finta di mandarci sonde e robot:(magari poi si scopre che i paesaggi colorati di rosso mostrati in certe foto, sono presi pari pari dalle immagini del deserto turco, appunto colorato di rosso) io ci mando marine armati fino ai capelli.

Ma si può giocare mentre si piange per la commozione? E non soltanto per la commozione. E voi piangete con me?

Televideo - Blocco pensioni di anzianità, il pianto del ministro

Tenerezze e coccole dal Draghistanultima modifica: 2024-03-03T03:45:48+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.