Supermarket Simulator

Simpatico giochillo su Steam uscito a febbraio da Nokta Games.. Trattasi di una simulazione divertente e dal titolo potete capire di cosa.

Abbiamo un supermercato e dobbiamo gestirlo in tutto. Semplice, no? Gli sviluppatori parlano di agghiacciante simulazione e vedremo perché.

All’inizio, abbiamo un piccolo negozio sito in Harlem e 50 dollari in tasca. Dovremo fare gli ordini e arriva il primo problema di tipo leggermente capitalistico. Poi stabilire i prezzi per la rivendita. Arrivano i clienti e ci riforniscono di dindi. Tutto qui, per ora. Inizieremo ben presto a ordinare di nuovo a vendere e così via.

Cos’ altro dire? Espandere la nostra attività sarà un altro problema, come assumere dipendenti e soprattutto gli imprevisti che non vi dico. Scaricate il gioco e godetevelo perché prende come poche simulazioni.

Per giocarlo dovrete avere Win 10 a 64 bit, una macchina che lo faccia girare con un processore come l’I5 3550 completo di almeno 4 GB di Ram ,una scheda video come la Nvidia GTX 1050 e 5 GB di spazio disponibile.

Supermarket Simulatorultima modifica: 2024-03-02T16:07:22+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.