Arriva Fleximan!

Terribile notizia per tutti gli adepti degli autovelox nel Draghistan. Il temibile Fleximan, abbattitore seriale dei micidiali affibbia-multe, sta distruggendo il sogno di tutti i comuni italici che ovviamente ristorano le proprie, esauste, casse a suon di multe. Chi di noi non si è visto mai recapitare una mazzata via notifica per un’infrazione commessa chissà quando e chissà dove e testimoniata dalla fatidica prova elettronica? Chi? Ebbene, Fleximan è il vendicatore di tanti oppressi. Ovviamente scherzo dato che si tratta di palette legalizzate nel Draghistan che è severamente vietato abbattere.

Il Draghistan invece non scherza e fa sul serio, e se acchiappa il buon vendicatore, sono caxxi suoi, i caxxi di Fleximan. Per ora, secondo questo articolo, il terribile vendicatore opera tra Lombardia e Veneto ma si temono emuli. Piccoli Fleximan potrebbero nascere, crescere e moltiplicarsi.

Fleximan e il vento social: in rete il terrore degli autovelox diventa un  supereroe: «Grandeee, subito un film» | Corriere.it

Insomma, non è che la gente, dico per ipotesi, si sta stancando di questi tributi, multe, cartelli, esattori ed esattrici e sta passando all’attacco? Oh, non scherziamo: anche Madame UèUè ha stabilito che la ricchezza privata dei cittadini del Draghistan può diventare un problema e noi come gliela diamo , questa, nostra, italica ricchezza? Mica basta l’IVA, l’IMU, le successioni, bolli e bollette e persino il canone televisivo.

Pare proprio che le rapine già in atto potrebbero non bastare e ora arriva pure questo terribile pirata del tributo elettronico, l’ineffabile Fleximan!

Roba da matti, insomma, roba da Draghistan.

Fleximan non si ferma: due autovelox abbattuti in Lombardia - News Prima

Arriva Fleximan!ultima modifica: 2024-01-23T14:43:43+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.