Follie da Draghistan: stavolta tocca ai Mammuth

La carne di agnello è davvero di un agnellino oppure è solo ...

Non è colpa mia, ma come sapete non resisto. Premesso che nel Draghistan esistono i mentitori seriali da punturazione di massa o da debito pubblico (che come sapete non esiste almeno in uno stato sovrano.-non lo siamo più? Peggio per noi). Ebbene, esistono anche i contatori di balle per conto di una falsa e stupida scienza.

Sapete bene che ci hanno fatto ingoiare balle di ogni tipo: dalla forma a patata della Terra, al finto allunaggio, a tante e tante di quelle balle che ci siamo realmente rincoglioniti. Ecco perché la rubrica Fuori di Testa è così fornita su questo bloggherello.

Non è colpa mia. Se non altro, non morirò per colpa di una sostanza spacciata per farmaco vaccinale. Morirò delle mie malattie o di risate. Sentite un po’ questi: vogliono far pascolare di nuovo i Mammuth. Ma lo fanno per noi, per il nostro buonumore.

A proposito, se non siete massacratori seriali di vitellini innocenti, buone festività a tutti. E se siete macellai, cambiare pure mestiere. Come dicono a Roma: e stikazzi.

Follie da Draghistan: stavolta tocca ai Mammuthultima modifica: 2023-12-24T16:04:13+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.