Beta e gratis di Shadows of Deceit ma al buio

 

Su Steam trovate questa beta. il gioco sarà rilasciato a ottobre 2024.

Merito di Dark Wolves Studio. Comunque, troppo buio anche stavolta.

Trattasi di un altro horror psicologico, stavolta sviluppato con l’Unreal Engine 5. Beh, in breve si tratta di esplorare una magione non troppo allegra. Scopriremo una storia ancora meno allegra. Chiaramente, un nemico misterioso cercherà di fermare la nostra ricerca in ogni modo. Dovremo esaminare parecchi indizi, nel più puro spirito di un’avventura vecchio tipo.

Mi spiace per voi ma anche qui il buio la fa da padrone. Io non ho finito di giocare la beta proprio per questo motivo. Se vi serve un pc degno della NASA per giocar con le ombre, non è colpa mia. Io, con questa illuminazione (per modo di dire), non gioco.

100+ Lantern Pictures | Download Free Images & Stock Photos on Unsplash

Per giocarlo serve comunque un pc con sistema operativo a 64 bit, per esempio Win 10. Coem processore un Intel Core i5 – 7500 con una bella Nvidia GeForce GTX 1050

Beta e gratis di Shadows of Deceit ma al buioultima modifica: 2023-11-20T23:28:53+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.