Aiuto! Sepolto vivo! BURIED ALIVE BREATHLESS RESCUE

Sto buio è diventato una mania. Stavolta in BURIED ALIVE BREATHLESS RESCUE siamo addirittura sepolti vivi… Colpa di Geekon e Midnight Games che hanno partorito quest’avventura angosciosa, Ci troviamo in una caspita di cripta e dovremo non soltanto trovare la chiave per uscire ma anche svelare i segreti che si annidano nel buio.

Quindi, molta esplorazione ed esame degli indizi ritrovati. Uno sano di mente si limiterebbe a filarsela ma noi non lo siamo per niente. Vi avverto: nel buio troverete molti enigmi da risolvere alla luce del vostro irrinunciabile accendino a gas. Un pipistrello macchiato di sangue sarà il primo indizio.

Per risorgere da questa cripta dovrete avere un personal computer dotato del fatidico Win 10 a 64 bit, un processore Intel i3 con 4 GB di Ram, basta il  chip grafico presente nei vostri portati che hanno quindi Win 10 o 11 e ben 20 GB di spazio su disco.

Ho giocato una beta e devo dire che l’emozione di ricevere una chiamata dentro la bara mi ha quasi commosso. Sono emozioni. Per fortuna il fondo della bara di legno è cedevole. Porca l’oca che brutta sensazione. Claustrofobia, portami via.

Insomma, un po’ meno bui oche negli ultimi due titoli che vi ho proposto, e stavolta almeno mi sono divertito a frugare in quella dannata critpta.

Il gioco è in arrivo su Steam, se proprio non avete di meglio da fare.

Aiuto! Sepolto vivo! BURIED ALIVE BREATHLESS RESCUEultima modifica: 2023-11-21T18:16:17+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.