Night Call: vi piace investigare?

In caso di risposta affermativa, questo gioco pensato da Black Muffin Studio nel 2019, fa per voi. Siamo a Parigi e possiamo iniziare questa simulazione in tinta noir. Siamo un tassinaro che vuole investigare e capire chi è il tipaccio che l’ha quasi ucciso.

Per questo motivo, parliamo con gli oltre 70 personaggi che appaiono nella storia. Un vero serial killer che agisce tra le strade buie della grande città mite vittime e spetterà a noi trovarlo e neutralizzarlo. Nel frattempo, la polizia ci rompe l’anima. Infatti abbiamo soltanto sette notti per evitare che se la prenda con noi.

Buona narrazione e a quanto sto vedendo, la storia non è lineare. Questo vuol dire che il final cambia a seconda delle nostre scelte.

Ogni notte, mentre guidiamo il nostro taxi, raccoglieremo indizi, confidenze e cercheremo di sbrogliare questa matassa. Tra l’altro, dovremo pure guadagnare per pagare le nostre dannate bollette. Quasi Draghistan, insomma.

Carino, intrigante e serve una dotazione hardware non impegnativa: un pc con Win Seven, un processore Intel Core i3, 4 GB di Ram e un’Nvidia Geforce GTX 275 oltre a 2 Gb per installare il tutto.

Night Call: vi piace investigare?ultima modifica: 2023-09-11T12:04:03+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.