Destiny 2 GRATIS e come trovare un’amante

Su Epic Store, a questa pagina potete scaricare gratis Destiny 2 Sparattutto sfornato nel 2022 da Bungie e che soddisfa parecchi giocatori in quanto a dinamiche. Io ve lo segnalo pur non essendo un patito della serie ma è il mio ruolo e questo faccio di mestiere o meglio per passione. non che ci sia da guadagnarci un cacchio ma va bene così, essendo io un videogamer puro.

Beninteso ,si scarica gratis anche su Steam. Ve ne parlo perché ci stava giocando un amico ieri sera e mi pareva divertirsi non poco. Come sapete il mondo è in continua evoluzione (non sto parlando del Draghistan) e potete accedervi ovunque vi trovate. Lo fanno per noi, insomma.

Giocando, potremo impersonare un titano, uno stregone o un cacciatore. Le modalità sono multigiocatore cooperativo oppure multigiocatore competitivo. Una volta ho giocato quest’ultima modalità e sono sopravvissuto poco, in effetti.

1. Franco Benito Jacovitti

Per poter giocare a Destiny 2 dovrete avere un computer che facia girare Win Seven a 64 bit, con un processore come l’Intel Core I3 con 6 GB di Ram, una scheda video come l’Nvidia GeForce GTX 660 e ovviamente avere una connessione internet a banda larga. Non come la mia, fornita gentilmente ma a pagamento da Poste con fibra, che ogni tanto, e senza alcun motivo apparente ,si impalla e non va avanti per la notte intera, lasciandomi a metà di un film su Amazon ,per esempio. Certo che ho provato a protestare, e potete immaginare il risultato se me ne lamento qui. Comunque, il suggerimento è stato di attivare la chiavetta fornita con il set di collegamento. Quella funziona sempre ma provate a giocare a Destiny 2 con quel tipo di connessione. Bah.

Mentre giocava, il mio amico mi ha chiesto come mai io non ci gioco spesso. Io gli ho detto che pur piacendomi parecchio, non ci gioco in effetti quasi mai. Non so perchè ma non mi piglia.

Allora, mi fa: Ti capisco. so che sei sposato ma non mi piglia. Io non lo sono. Mi ha fatto pensare.

In effetti, il mio amico non è sposato, io sì anche se sto con una splendida donna che non mi vuole più. Gliel’ho detto e lui mi fa: Trovati un’amante.

Capperi, non ci avevo pensato. Allora, vi chiederete, dato che questo è un sito per recensire videogame e altre applicazioni, come ci troviamo un amante se ne abbiamo voglia?

Questione spinosa perché questa faccenda è il videogioco dal vero più complicato che abbia mai affrontato e in  realtà mai risolto con successo. Da sposato, non ho mai avuto un’amante. Sì, vero che sono pigro ma comincio a sentirmi fuori posto.

La maggior parte,  cioè quasi tutti, i miei amici o conoscenti ha una relazione extraconiugale e io ho pensato che devono esserci molte persone libere da vincoli. Il mio amico ha preso la scorciatoia: sta con la moglie di un altro che, per quanto ne sa lui, ha un’amante a sua volta. Insomma, sono intrecci tra persone coniugate.

Esiste senza dubbio un motivo per cui ci si sposa, poi si va con la moglie o il marito di un’altra o un altro. Letteratura e film trattano spesso questo tema. E qui casca l’asino ,cioè io. Devo davvero essere un tipino strano perché non ho mai tradito mia moglie. Sono orrendo da guardare? No. Se non altro perché sono alto oltre la media. Ho la pancia? Certo ,dato che ho superato l’età in cui si smette di chiedersi il senso della vita.

1. Franco Benito Jacovitti

Da dove si inizia per cercarsi un’amante? Amiche? Vicine di casa? Parenti alla lontana? Cugine di terzo grado? O perfette sconosciute?

Bene, provateci voi. io ho fatto così: mi sono lavato accuratamente (non che lo faccia spesso) poi mi sono vestito in modo da non spaventare i bambini che incontro per strada. Mi sono pettinato i pochi capelli rimasti, e sono uscito.

Ho fatto una passeggiata nel quartiere sito nella Roma periferica meridionale dove mi trovo. Ho incontrato qualche persona conosciuta, salutandola. Ho persino intravisto qualche ragazza molto giovane e carina che altrettanto ovviamente neppure mi guarda, e vorrei proprio vedere il contrario.

Ad un certo punto ,ho pensato di andare in un luogo pieno di donne ovvero un supermercato. Lì dentro, effettivamente, le donne erano molte e alcune attraenti ma  a parte una vecchina che mi ha chiesto se potevo prenderle una confezione di marmellate posta su un ripiano dove non poteva arrivare da sola, nessuna di queste donne mi ha degnato di uno sguardo oppure della minima attenzione. Ho fatto la mia spesa, e sono tornato a casa con più dubbi di prima.

Donna misteriosa - Dago fotogallery

il primo in realtà è una certezza: noi possiamo cercarci un’amante ma le amanti possibili o comunque relativamente interessante a noi, di certo non vengono a cercarci. Dev’essere il motivo principale per cui non ho mai tradito mia moglie, in effetti. Potrei chiedermi, e raccontarvi quindi come diavolo ho fatto a incontrare una moglie ma questo sarebbe troppo complicato da riassumere in un solo post e sorvoliamo. Sto scrivendo alle sei e quarantasette di mattina e non ho tutto il tempo del mondo.

Nel Draghistan non basta mostrarsi al mondo, farsi bello (un’impresa, siamo d’accordo, ma qualcosa dovremo pur tentare) e uscire di casa o di tana che dir si voglia, per trovare un’amante. Sì, lo so che esistono bar, ritrovi, pub e discoteche ma se dopo la terza volta avete reperito solo escort, vi passa la voglia, credetemi.

Ora mi metto alla  ricerca di qualche app seria per incontri, un po’ come vediamo in certi film statunitensi e vi faccio sapere. Devo capire come fare per parlarvene. A me non convince molto questo sistema, che devo dirvi, ma ci proverò.

Nel frattempo, vi ricordo che sto leggendo gratis e bene cliccando sulla monella qui sotto. Provateci anche voi: è veramente possibile scaricare GRATIS romanzi e racconti gialli, horror e fantascientifici di grande qualità. Mi ringrazierete davvero. 

monella

Destiny 2 GRATIS e come trovare un’amanteultima modifica: 2024-04-13T07:00:58+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.