Riscaldami!

Castagno camino rustico tradizionale | Caminetti Carfagna

Madame Uèuè ne fa un’altra delle sue. Trattasi di una vera e propria macchina delle torture. E infatti, ora ci vorrebbe costringere a spendere miliardi su miliardi per cambiare le nostre case, con il ricatto di non poterci riscaldare con il gas.

SNAM IL METANO.. ( Golden 516-517-544-545 ) / 4 Schede Telefoniche Telecom  Nuove EUR 20,00 - PicClick IT

Vi ricordate quando ci dicevano che il metano era bello, verde e conveniva? Il metano ti dà una mano. In faccia, però. E la sua sostituzione ora ce la metterà nelle tasche sempre che noi si ubbidisca a quest’altra follia.

Io non pagherò un bel nulla perché non posso morire di fame per ammodernare il mio condominio e così faranno decine di altri condomini, pensionati o lavoratori che già oggi fanno fatica a mettere insieme il pranzo con la cena.

Andrea Iacovitti on Twitter | Humour

 

LA UE TI RAPINA? GLI IMBELLI POLITICANTI ITALIOTI TI FREGANO? NON PREOCCUPARTI: PUOI RISPARMIARE ALLA GRANDE LEGGEDO GRATIS QUI. ROMANZI E RACCONTI NOIR, GIALLI E FANTASCIENTIFICI GRATIS

Scout di Vedelago intossicati: avevano acceso il fuoco con l'Autan

Cappotti termici? Imbecilli, qui si muore di caldo per almeno otto mesi l’anno, non siamo in Svezia o in Islanda. eppure, vedrete che i nostri servi sciocchi del Draghistan si piegheranno per ubbidire come hanno sempre fatto e faranno. Il primo problema sono proprio loro, poi Madame Uèuè, questa vera e propria gabbia di matti.

Resisteremo anche perché non vogliamo e non possiamo, dopo essere morti per cinque dosi, ora morire di caldo o di freddo. Preparate i camini. La legna non ci manca.

Soloillustratori: Iacovitti

Riscaldami!ultima modifica: 2024-04-12T16:45:03+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.