Il nuovo minimalismo per sopravvivere

Temu è uno spyware? Cosa c'è di vero nelle ipotesi di Grizzly Research -  Agenda Digitale

Mi sono dedicato spesso alle strategie per la sopravvivenza nel Draghistan. A differenza della quasi totalità di tutti voi, io sono consapevole di vivere in una prigione che è anche una dittatura come tutte le prigioni esistenti, e la chiamo Draghistan. Sì, come quel tipetto con la faccia da lucertola, proprio.

Lungi da me l’idea di fare il maestro anche perché sono sopravvissuto fino agli oltre sessant’anni senza uno straccio di laurea. Come? Con l’esperienza personale fatta ascoltando l’esperienza altrui, preziosissima e inarrivabile. L’esperienza che non si può comprare e solo raramente la trovi sui libri dato che il mercato editoriale attuale è da ricovero per anemia perniciosa. In breve, solo la mia paura mi ha guidato, sicura come una buona bussola, durante la psico-pandemia e la conseguente dittatura sanitaria nel Draghistan che voi chiamate Italia.

Come ci comporteremo con il vaccino meno efficace?" - ilGiornale.it

E guardando quel che c’era nei Draghistan altrui, ovvero gli altri paesi del mondo, devo dire che la bussola ha funzionato meravigliosamente anche per quelle regioni. Chi ha ceduto alle lusinghe dei vaccinari per forza, si è trovato molto male tornando a noi, a questo post, io sto sentendo molta gente che si trova bene con Temu. Non l’ho provato. Pare che si tratti di ricevere un pacco di roba con pochi soldi spesi. Non so che dirvi.

A questo link trovate un’infinità di merci nella categoria vastissima di giochi (poco per i videogame).

Posso dirvi che credo nel riciclo di beni e servizi e merci varie come credo nel valore del cosiddetto minimalismo che significa vivere con poco. Sono costretto a vivere con poco e quindi mi adeguo, mentre gioco e gioco e gioco. Mi fa pena chi fa sul serio e anzi, lo temo proprio per questo. Ragazzi, nel Draghistan arriveremo presto alla fame vera se non la piantano i profeti della guerra. Sapete che Fata Melona ha eliminato il reddituccio, quindi la gente deve trovare nuovi metodi per sopravvivere. Io amo quelli che non rubano ma commerciano.

Comunque, riguardo a Temu, vi offro questo video e decidete voi. Si tratta di una signora che utilizza un pacco arrivato da Temu per la sua attività. Io non so utilizzare perline e me faccio una ragione. E non uso mutande mestruali.

Alt. Sento già il coro di quelli con il nasino alzato. Con me non funziona.  Come non funzionano i soloni che sanno tutto di tutti. A proposito: il macramè è un merletto creato secondo una vecchia tecnica marinara senza l’utilizzo di aghi. Si cita spesso nel filmato.

Io voglio sopravvivere e stop. Penso che sia uno sport praticato da molti. Per esempio tante creature femminili che non hanno il fisico adatto per Only Fans.  Siamo fatti così: chi si occupa di videogame e chi si occupa di collanine e braccialetti.

Il nuovo minimalismo per sopravvivereultima modifica: 2024-03-01T07:13:55+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.