Lazaret, un po’ survival, molto horror!

Prodotto da Aegon Games e da questi pubblicato questo giochillo, uscito a febbraio 2024, è un robusto e cazzutissimo survival horror. Nella trama siamo tra i membri di un team che deve investigare su una nave scomparsa 4 anni prima. non disponibile in italiano (e che palle) spenderemo solo una decina di euro e quindi possiamo perdonarglielo.

Insomma, siamo nella squadra di soccorso inviata sulla nave in questione. Costei, la nave, risulterebbe scomparsa quattro anni fa. Ovviamente, essendo un horror, l’operazione di salvataggio va a farsi benedire e per uno scherzo del destino, rimaniamo da soli sulla nave. Non troviamo anima viva ma solo stature di pietra. molta atmosfera, quietanti puzzles da risolvere, enigmi come se piovesse, e pericoli da scampare. Insomma, non proprio una crociera.

Passo a descrivervi i miei primi sessanta minuti di gioco. Bella e molto tetra l’atmosfera fuori e dentro la nave maledetta. Giò ci tocca scendere tramite una corda calata da un elicottero sulla nave, silente e buia. Raccattiamo una chiave e saliremo su una scala per il piano superiore della dannata nave. Su una torretta sblocchiamo una leva e mediante un oblò entriamo nella nave. Mentre giriamo, esplorando i corridoi, saremo in contatto con la nostra base tramite una radio trasmittente. Scordatevi d’incontrare belle marinarette come questa.

Costume Marinaio bella donna | Acquistare online

La vita è dura a bordo di questa catapecchia galleggiante. Incontreremo invece presto i resti di marinai finiti male. Per salvare i progressi nel gioco dovremo posizionarci su alcune aree come tavolini. Presto percepiremo che alcuni esseri si prendono i corpi dei marinai, trascinandoli nel buio. Beh, vi lascio alla vostra esplorazione di salvataggio senza rovinarvi la sorpresa.

Per giocarci dovrete disporre di una macchina che faccia girare la sempiterna Win 10 a 64 bit, con un processore a 2.3 Ghz, con 4 GB di Ram una scheda video di base, 6 Gb di spazio su disco.

Dopo il gioco ,cosa meglio c’è da far se non leggere un ottimo romanzo giallo-horror e per giunta GRATIS? IL GIORNO DELL’APOCALISSE è disponibile per voi, cliccate QUI.

Lazaret, un po’ survival, molto horror!ultima modifica: 2024-02-29T15:37:34+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.