Winter Survival in accesso anticipato!

E come la povera Sardegna che cerca di sopravvivere al malgoverno di partiti e istituzioni del Draghistan eccovi stavolta un survival come gioco, proposto in accesso anticipato su Steam (pare che il gioco completo esca a marzo prossimo) da parte di DRAGO Entertainment proprio in questi giorni.  Ho scaricato gratis la demo ed ora vi dico le mie impressioni.

Sopravvivere ad ogni costo in questo terribile paesaggio inospitale (sembra davvero il Draghistan di questi tempi)  mentre aspettiamo l’arrivo dei soccorsi. Dovremo far leva sulla nostra sanità mentale oltre che su una buona dose di fortuna. Avete forse sperimentato qualcosa del genere nella vita reale? Io si. Per esempio mentre impazzava la dittatura sanitaria nel Draghistan.

Invece ,stavolta, la nostra bella escursione nei Mount Washington State Park si trasforma in un’avventura terribile e agghiacciante. il caso di dirlo. Intanto siamo da soli9 a lottare per la sopravvivenza con piccole scorte e un freddo della malora.  Avremo a che fare anche con la simpatica fauna selvaggia locale mentre cerchiamo un rifugio attrezzato. dovremo lottare ,essere furtivi, costruirci basi e attrezzature varie, e imparare a non far impazzire la maionese.

Beh, io ho giocato per circa un’ora e vi racconto le mie impressioni. Innanzitutto almeno questa demo non è proprio in italiano completo, ma quasi. non so se verrà implementate più tardi ma l’introduzione è alquanto schematica, diciamo. Carina la grafica e l’ambientazione. Dovremo subito far attenzione a branchi di lupi in vena di procurarsi il pranzo a nostre spese. con una gran vena di pur ottimismo proveremo a distrarli lanciando palle di neve. Bah.

Comunque realizziamo ben presto di esser circondati da animali feroci. come avrete intuito, all’inizio il gioco ci fornisce una specie di tutorial dove per fortuna ben presto raggiungiamo una grotta. Beh, gameplay amichevole, ambientazione più che decente e senza dubbio alla fine il gioco sarà anche più piacevole. speriamo non alzino troppo le caratteristiche della macchina necessaria a giocarlo.

Per cercare di sopravvivere in mezzo al gelo, dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10 a 64 bit, con un processore come l’Intel Core I5 7600k con 8 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GeForce GTX 1060. Sul disco fisso dovrete avere 15 GB di spazio.

Ricordate che potete leggere G R A T I S  un bellissimo romanzo giallo-fantastico vistando la pagina del blog dello scrittore Marco Caruso, a QUESTO LINK. Ogni tanto qualche buona notizia ci vuole pure nel Draghistan. 

Winter Survival in accesso anticipato!ultima modifica: 2024-02-27T20:37:59+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.