I poveri

Milano, un giorno al banco alimentare di Pane Quotidiano: la mensa per i  poveri resa celebre dal video della coda infinita per un pasto caldo

Lunare dibattito, stasera, su una delle emittenti del maistream nel Draghistan.

Di chi è la colpa se nel povero paesello esistono i poveri? Tra centrodestra e centrosinistra il più sano ha la rogna. Tutti impettiti a inchinarsi al Dragone Volante quando si trattava di massacrare chi non si piegava al Dio Siringa, e ora si accusano perché c’è chi ha tolto il reddituccio e chi lo difende ma non lo ha mai istituito.

La verità è che dei poveri se ne fottono tutti

Sportello dei diritti - dalla parte dei cittadini - Eurostat, dilaga la  povertà in Italia: famiglie sempre più in miseria. E' tra i paesi europei  in difficoltà, preceduta da Grecia, Cipro e Spagna

Io non lavoro da anni e sapete perché? Ho lavorato prima e ho messo da parte tutto quel che potevo con uno stipendio da fame. A un certo punto ho smesso e ho fatto bene perché qualche anno dopo la Strega Fornarina, con tanto di lagrimuccia, è arrivato il Dragone e mi avrebbe scaraventato nella mia tana di sorcino in quanto renitente al buco di Stato, votato da tutti tranne da Fata Melona. La quale, appena salita al potere cosa ti fa? Se la prende con i più poveri. Un classico.

Fosse la prima volta che accade. Sapete, io sono felicemente disoccupato da anni, in attesa di maturare la pensione che ho contribuito a versare e non so neppure se ci arriverò mai dato che ne mancano ben 7 di anni.

Vivo una decorosa povertà e non mi manca nulla ma vivo. Per resistere nel Draghistan penso io, devi almeno aver lavorato per 35 anni e messo da parte quasi tutto. altrimenti se non ce la fai ,sei un uomo finito, probabilmente morto.

Signori ,dato che questo è il Draghistan togliamo a questi tizi la scusa di una democrazia che non esiste. Mandiamoli  a casa e per ora non mandiamoli a far danno da Madame Uèuè, una delle tante cause delle nostre disgrazie.

Non abbiamo difesa: togliamogli la scusa di una democrazia che non esiste. Ricordate che il re si vergognerà quando gli altri capiranno che è nudo perché lui già lo sa. Non votare è un formidabile scudo contro tutti questi parassiti. Altrimenti, non lamentatevi più. Parola di sorcino da Play.

Oggi, di gratis c’è qualche videogame e qualche ottimo romanzo: potete scaricare e leggere GRATIS un ottimo romanzo giallo -horror cliccando QUI. 

La piccola fiammiferaia, di H.C.Andersen. Edizione integrale – Mammaoca

I poveriultima modifica: 2024-02-21T00:38:26+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.