Videogame e Draghistan: War Thunder!

Signori, siamo importanti nell’intero Draghistan!!! Ne sono onorato. Vorrei tranquillizzare il (presunto) redattore di Mammona RAI: ma quale reato!!! Sono orgoglioso di voi. I videogame  elevati a realtà, seppur virtuale. Mi siete veramente piaciuti, grandissimi!!!

In pratica, se veramente quelle immagini dello schifoso tritarne ucraino sono prese da un videogame, mi avete aiutato a dimostrare che la cosiddetta realtà è molto ma molto peggio di qualsiasi videogame!!! O meglio: che i videogame sono migliori di qualunque realtà!!!

Vi voglio bene, davvero, e da oggi non mi lamenterò mai più che gli amministratori del Draghistan ci obbligano a pagare canali che non ci inkuliamo di pezza. Io vi ringrazio, e vorrei soltanto la conferma che DAVVERO quelle immagini fossero prese dal mitico War Thunder.

Il quale videogame fu partorito da Gejijn Entertainmente nel 2013. Era uno strategico gratis, che potreste scaricare QUI. Certi che è talmente bello da essere paragonato alla pura realtà, per quanto triste visto che si parla di una schifosissima guerra.

Ebbene, finalmente la conferma che molta della realtà che pensiamo vera sia in effetti un videogame. Fantastica conferma di una grande parte dell’attuale fisica quantistica. Ora possiamo esser certi che l’universo non è un semplice ologramma: è un videogioco. Mammona RAI sei mitica. Se ti serve un redattore per il comparto videogame, chiamami pure. Mi accontento di lavorare dalla mia tana per una paga minima, sai sono un topino da Play (sempre sia lodato il Divin Burioncino) abituato a rosicare qualche crosticina di formaggio. Costo poco e produco molti articoletti che leggono in 5-6 al giorno. Che vuoi che sia? Ma parlo di videogame, quindi, vedi un po’ tu…

Videogame e Draghistan: War Thunder!ultima modifica: 2024-02-22T10:55:08+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.