Tecnologia e anima

STAR Nokia 3110 Classic Full Panel: Buy STAR Nokia 3110 ...

Vi piace il titolo? Non ho potuto far a meno di condividere un ottimo post sul Tubo di un tizi oche seguo da anni. Mi diverte e m’informa. Beh, potete vedere il video prima o dopo aver letto questo post. La tecnologia serve ma non dovremmo esserne schiavi, on è difficile. In ogni caso, devo dirvi che ho ancora in casa, il fantastico oggetto che di fatto utilizzo come mio secondo telefono: un rutilante Nokia 3110 Classic. Fu prodotto nel 2007. Lo uso, effettivamente, solo per telefonare e inviar sms con una seconda sim, che voglio tenere separata dalla prima, inserita in un normale smartphone. Tutto qui. Il secondo uso, molto comune, è utilizzarlo come radiolina portatile, una vera bomba. Sono un tipo antico, tutto anima. Mi invidiate?

Tecnologia e animaultima modifica: 2024-02-19T20:46:59+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.