San Trattore, proteggimi tu

CONTRASTO ALLA ZANZARA TIGRE: INIZIO DISTRIBUZIONE COMPRESSE ANTILARVALI | Comune di Flero

Benedetti agricoltori, rullate pure, trattoratevi il marcio sistema e ricordatevi che tutto il male parte da Madame Uèuè. altro che caxxi. Persino i pesticidi sono meglio delle zanzarone che Madame Uèuè vorrebbe immettere nell’ambiente per ammazzare altre zanzare. Diciamo che le zanzarone buone sarebbero infettate in laboratorio e ucciderebbero quelle cattivelle. Però tramite i laboratori alla Wuhan sarebbe possibile anche immettere nell’ambiente zanzarone modificate molto male, diciamo al pagolino più pipistrello. Ci capiamo?

Protesta trattori, centinaia di attivisti alle porte di Torino - Notizie - Ansa.it

A questo proposito, se vi capita, rivedetevi le puntate del famoso telefilm a stagioni X FILE e più precisamente la Stagione IV Episodio I in italiano Il Guaritore, in inglese Herrewolk. In questi  due episodi, ovvero il finale della Terza Stagione e l’iniziale della Quarta, Mulder scopre una strana serra dove i cloni di Samantha bambina coltivano piante che servono alle api modificate per trasportare un virus mortale per gli uomini.

X-Files - Guida Episodi - #4X01 Herrenvolk - Il guaritore (2/2)

Ora, nel Draghistan, i film e i telefilm servono ai gestori della baracca per confessare i loro crimini, quindi, come accade nelle chiesette dove i peccatori confessano i peccatucci, ecco che questi despoti ci mostrano le nefandezze che vogliono compiere per sterminare la popolazione. Lo volete capire o no che le Elite del Draghistan vogliono ridurre a un decimo la popolazione mondiale?

E, ricordate che il mio scrittore preferito, Marco Caruso, sta regalando la sua strepitosa raccolta di racconti proprio ispirati al tema del contagio. Gli editori capricciosi non sono più un problema quindi cliccate sul banner e buona lettura. 

vittime sacrificabili pdf gratis

San Trattore, proteggimi tuultima modifica: 2024-02-08T16:20:33+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.