Indika, demo gratis!

Trattasi di avventura in terza persona creata da Odd Meter e 11 bit Studios da pochi giorni. Par che il gioco completo sia pronto prima della fine del 2024. Grafica più che convincente, questo prodotto ambientato nella Russia alternativa del XX Sec.ci parla di visioni religiose che si scontrano con la realtà nient’affatto che simpatica inventata dagli sviluppatori.

Indika è infatti una suora che si mette in viaggio in compagnia del Diavolo in persona. Cosa si fa per dividere i costi di un viaggio! L’umorismo macabro non mancherà mentre accompagneremo i due personaggi durante il loro viaggetto. Beninteso, la demo ha i sottotitoli inglesi. Come in tutte le avventure, quando vi avvicinerete a un oggetto che potete utilizzare, la guida sarà molto intuitiva. Il gameplay appare fluido e la grafica, comunque, è funzionale alla trama ma assolutamente normale.

Anche stavolta dovrete collezionare oggetti e utilità di vario genere. I combattimenti sono piuttosto laboriosi come quando dovrete affrontare un lupacchione alquanto pericoloso. Beh, non voglio rovinarvi la sorpresa.

Per accompagnare Indika dovrete disporre almeno di un pc che faccia girare un S.O. a 64 bit,  e che possa contare su un hardware medio. Niente di troppo impegnativo richiesto almeno per la demo.

calamaio

QUI invece dovete cliccare per poter leggere, altrettanto GRATIS una strepitosa raccolta di racconti: Vittime Sacrificabili di Marco Caruso.

Indika, demo gratis!ultima modifica: 2024-02-08T00:13:28+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.