Rigiocando Them and Us

In effetti, il titolo di TendoGames Co LTD mi prese parecchio e voglio parlarvene. Non nuovissimo, dato che è uscito nel 2021, finora è uno dei cloni di Resident Evil meglio riuscito. Survival Horror di tutto rispetto, lo trovate su Steam intorno ai 12 euro, ben spesi.

Comunque, la trama è scontatizza: scopriremo il passato della bella Alicia mentre si inoltra nel suo peggior incubo. Come dire che è maglio non papparsi la peperonata di sera.

Ambientato nel 1978 (quanto amo quegli anni) la giovane donnetta è l’unica sopravvissuta di un brutto incidente. Appena ripresasi scoprirà che c’è anche qualcosa di peggio di un incidente automobilistico. O meglio, 4 ore dopo essere svenuta di nuovo quando si sveglia in un tetra villa.

Per accompagnare la dolce Alicia nel suo incubo dovrete avere un personal computer o un notebook che faccia girare almeno Win Seven, oltre a un processore come Intel Core I5, con 8 GB di Ram e una scheda video come la GeForce GTX 660 oltre a 35 GB di spazio su disco.

Detto questo ,sappiate che la splendida raccolta di racconti di Marco Caruso è a disposizione gratis per voi cliccando sull’immagine qui sotto. Vittime Sacrificabili non lo potete trovare e quindi leggere in nessun caso dato che gli editori italiani sono occupati a pubblicare altro. Io adoro questa raccolta.

 

Rigiocando Them and Usultima modifica: 2024-02-07T18:05:25+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.