Zero Sievert: sparatutto vecchissimo stile ma bellissimo

Molto carino e molto vintage questo sparatutto dall’alto targato CABO Studio e pubblicato da Modern Wolf. In un mondo devastato, dovremo combattere duramente e trovare armi ed equipaggiamenti.

 

Insomma, non ci annoieremo un attimo in questo gioco in accesso anticipato su Steam. Purtroppo non disponibile in italiano, il gioco è comunque molto carino e dal sapore antico. Lo scenario è praticamente simile ai paesaggi europei devastati da chissà quale accidente, Noi partiamo da una base comunque attrezzata e con mercanti ma dovremo recuperare merce da barattare. il tutto mentre spariamo a qualunque cosa si muova.

Per giocarci dovremo disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un processore Intel Core 2 Duo, 4 GB di Ram, una scheda video qualunque, e 300 MB di spazio su disco.

Notiziona che proprio dovevo darvi. Innanzitutto, leggete gli articoli di questo blog scritto dal mio scrittore preferito.

misteritalia

Ebbene, da domani apparirà un link per la scaricare e leggere gratis la fantastica raccolta di racconti Vittime Sacrificabili che vi consiglio caldamente. Buona lettura a tutti. 

Zero Sievert: sparatutto vecchissimo stile ma bellissimoultima modifica: 2024-02-06T01:56:13+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.