Peggio che mai: Revenge of the colon

Horror partorito dalle insane menti di Lilou studio dove la colonscopia diventa arte videoludica. Un horror fin troppo introspettivo, solo per single player ,con finali multipli e orrore ovunque specie ndentro i poveri colon delle nostre pazienti… ehm. Saremo un gastroenterologo che deve ispezionare questi colon irritabili tra difficoltà di ogni tipo. Un horror atipico che ho voluto giocare per voi per almeno mezzora e vi dico cosa ho visto.

Premetto che il gioco costa meno di nove euro, Purtroppo, non è nella nostra lingue e questa cosa comincia a dar fastidio. Solo inglese a quanto ho potuto vedere.Per il resto, tanto per essere chiari, dovremo muoverci all’interno del colon dei nostri pazienti e curarli alla bisogna. spero proprio con abbondanti anestesie.

Gioco matto quanto possibile, peccato per non poterci gustar le battute tra paziente e medico in italiano. Scordatevi di combattere contro mostri e alieni, ma se avete senso dell’ironia, potete pure spendere questi quattro spicci. Io preferisco combattere contro demoni marziani ma sono gusti.

Dovremo avere un pc cha faccia girare almeno Win Seven, un qualunque processore a 64 bit con 4 GB di Ram e una scheda video adatta oltre a 200 MB di spazio su disco. robetta, quindi.

Vi ricordo il blog letterario da favola del mio scrittore preferito. Cliccate per racconti gratis, recensioni, notizie e altro sul mondo del mistero.

Peggio che mai: Revenge of the colonultima modifica: 2024-02-02T21:46:45+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.