Oh, no: The Last of Us on line cancellato…. e stika!

The last of Us: come è la serie tv che promette di essere la migliore  tratta da un videogioco - la Repubblica

Apprendo con tristezza (finta) che il multi del celebre The Last Of Us non si fa più. Devo commentare con un oceanico: stika!

Quei giochi che hanno il multiplayer incluso a me non fanno impressione. Scusatemi, ma per me i giochi sono squisitamente single player. Gusto mio e stika doppio. Del resto ,con le connessioni che ci ritroviamo sono arcistufo di farmi massacrare perché il mio sistema viaggia come una lumaca e ho di fronte gente che corre come un velocista sui cento metri.

Detto questo le vicissitudini di Naughty Dog, sono problemi loro. il motivo per cui non si fa più il multi, pure sono problemi loro. Il primo The Last Of Us mi è piaciuto enormemente. il secondo capitolo, no. Cose che capitano. Io non mi sposo nessuno.

Qui trovate recensioni oneste perchè io so scrivere solo queste. Del resto, non esiste anima che mi passi un centesimo di euro e ve lo posso stragiurare.

Sento di Youtuber che ricevono beta, pacchi dono e altri benefit. Se volevo gareggiare in quel senso, mi aprivo un cappero di canale pure io. Sarà che parlare in un microfono non mi dona perchè spesso tossisco e allora scrivo e come diceva Guccini quando faceva canzoni serie:  a culo tutto il resto!

Gli 80 anni di Francesco Guccini. La sua storia (e la nostra) in 20 canzoni  - Corriere.it

Oh, no: The Last of Us on line cancellato…. e stika!ultima modifica: 2023-12-17T17:56:59+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.