Steam alza la voce: giochi GRATIS

Sarà che Natale 2023 si avvicina a grandi e rumorosi passi anche nel Draghistan. Steam ci regala giochi gratis di buon valore. Cominciamo?

Born Again – Classicheggiante GDR molto colorato

Hybernation Day – Avventura molto colorata

Solomon’s Link – Interessante Avventura grafica

The Finals – Avventura multigiocatore

Bronzebearrd’s Tavern – interessante simulazione.

Io però sto giocando a Retro Commander, un gioco uscito a novembre per merito di Noble Master LCC. Strategia vecchio stile, un gioco di guerra veramente pieno di festosa nostalgia.

Si tratta di sopravvivere in uno scenario post-apocalittico, dove dovremo giocare in single player oppure in multi fino a dodici giocatori. Le campagne possibili includono la strategia post apocalittica in singolo, la Campagna con storia narrata dove si affrontano diverse civiltà, e varie modalità di gioco multiplayer come le classiche schermaglie oppure il cattura bandiera, ecc.

Nei commenti, comunque positivi, molti giocatori concordano nell’apprezzare il sapore retrò che rimanda a Command e Conquer oppure a Supreme Commander.

Requisiti di romantica memoria: serve una macchina dove giri Win XP – Con un processore come il Pentium a 1,8 Ghz, 512 MB di Ram, e 256 MB di spazio sul disco. per un gioco pieno di nostalgico divertimento e ben fatto.

Steam alza la voce: giochi GRATISultima modifica: 2023-12-16T10:32:34+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.