Tornano alla carica, attenzioneeeeee

 

siring innamorataEbbene, questi non mollano. Nell’aria vaga il fantasma del Draghistan peggiore, quello della siringazione di massa obbligatoria. Leggete QUI come ci provano, dimenticando che erano stati messi sull’avviso da un Nobel che gli ricordava che durante le pandemia NON si deve vaccinare per non creare varianti.

gene wilder

Beh, se sono fessi loro, perchè dovremmo esserlo anche noi? Siringa? No, grazie. Chiunque vuole provare l’ebbrezza della marchiatura da regime faccia pure ma non osate venire a romperci l’anima di nuovo. Il vostro problema, cari siringatori, è che non vi si crede più. Siete scoperti come il giro di carte a poker.

L'anniversario del disastro della centrale nucleare di Chernobyl

Falso ambientalismo volto a riempirci di centrali nucleari, il clima che si intestardisce a ricordarci come i lavori migliori siano stati fatti sul territorio da Garibaldi e Napoleone, i vostri progetti maestosi come il ponte sulle stretto de che, l’opera più inutile, costosa e idiota che mente umana abbia concepito…tutte le vostre follie che ci imponete, fatele pure, ma non venite a scassarci la minchia con le vostre siringhe.

Avete un potere sufficiente a fare di testa vostra e a nostro danno ma non provate a toccare il nostro corpaccione, prego. Dannate testine, dovete arrendervi: moriremo dei nostri mali e non delle vostre maledette siringhe.

Tornano alla carica, attenzioneeeeeeultima modifica: 2023-12-15T08:53:37+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.