Lavorare nel Draghistan

Nel Draghistan il lavoro per i giovani resta un miraggio | il manifesto

Da qualche giorno non mi occupo di videogame ma non preoccupatevi, tornerò presto a parlarvi di questa, mia e vostra passione. Per ora, vi lascio un azzeccatissimo video condiviso dal Tubo.

Per il resto, completo con la mia storia che so non interessare a nessuno e allora sono originale e ve la racconto ancora una volta: istruzione media inferiore.  Capacità: scrivere, mangiare bene, andare a donne (fin quando ero giovane). Passioni: leggere (adoro questo scrittore) e videogiocare. Lavori svolti: agenzia letteraria, agenzia immobiliare, grande archivio, quest’ultimo per oltre 35 anni fin quando ho deciso di mollare per ringraziare la Strega Fornarina che avrebbe voluto farmi morire sul lavoro a 67 anni. Puro istinto di sopravvivenza.

La mia grande propensione per il risparmio mi ha permesso di campare dignitosamente da quando ho mollato il lavoro e fino alla pensione di vecchiaia se mai ci arriverò. Mi mancano circa 5 anni.

Per i giovani: ricordatevi che se non mettete via almeno un terzo della vostra paga, qualunque cosa accada, ora che ce la fate a fare quasi tutto, quando arriverete alla mia età e le energie vi basteranno soltanto per giocare e, se ne avrete una, ad andare con la vostra bella, potrete fanculizzare la Strega Fornarina di turno. Altrimenti, o morirete di stenti o dovrete morire sul lavoro. Mi sono spiegato? Belli, siete nel Draghistan, mica in vacanza!

Lavorare nel Draghistanultima modifica: 2023-11-28T21:19:08+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.