HumanitZ: accesso anticipato su Steam!

Gioco zombesco, l’ennesimo. Mi pare giusto parlarne dopo aver citato l’ennesimo revival vampiresco e ora di nuovo i morti viventi che durante un’epidemia, in un modo aperto, combatteremo nelle vesti molto scomode di un sopravvissuto.

Tutto questo è stato pensato da Yodubzz Studios e pubblicato da Freedom Games il 18 settembre scorso. Pertanto un GDR d’azione. Non è purtroppo disponibile in italiano.

Per giocarlo dovremo avere Win 10 installato sul nostro pc che deve disporre almeno di un processore come un Pentium i5, 4 GB di Ram, una qualunque scheda video con 2 GB di Ram dedicata e 15 Gb di spazio sul disco per l’installazione. mi pare fattibile per molta gente.

Che dire: se non vi è bastato vedere la conclusione di The Walking Dead e neppure vi siete saziati con Fear The Walking Dead (che era partito molto bene, poi è diventato soltanto uno spin-off della serie precedente) non potrete perdervi questo giochillo.

Io inizio oggi, poi vi dico…. Inoltre, se vi piacciono i romanzi horror, non perdetevi questo post sul romanzo SENZA CUORE. Non si muore di soli zombie, eh…

HumanitZ: accesso anticipato su Steam!ultima modifica: 2023-09-21T10:26:25+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.