Opposizioni

Schleich 70138 - Eldrador Creatures - Dragone di Lava - Playpolis shop  online Italia

Voi sapete che esiste un gioco dal vero in forma di survival horror. Il Draghistan può interpretarsi anche così. Lo scopo è sopravvivere in questo inferno che è diventata la ex Repubblichetta. Ma sì, quella dove gli operai hanno fatto diventare ricchi i ricchi facendo la parte dei poveri. Un gioco di ruolo anche quello. Uno dei ricchi diceva sempre che certe cose si possono fare soltanto stando a sinistra in parlamento. Ecco svelato uno dei trucchi possibili. dovete digitare la parola sinistra sulla tastiera mentre giocate e vedrete apparire la faccia dei presidenti della Repubblica simulata nel gioco. Poi governerà la destra.

Stavolta esiste un popolo sottomesso, invaso e arruolato a combattere le guerre dei cowboy dove il leader nominato come si faceva con i baroni medievali, il grande Dragone Volante, ha instaurato una dittatura sanitaria mai vista prima. E lì entriamo in gioco noi: dobbiamo sopravvivere a ogni costo e cercare di organizzare o perlomeno aiutare la resistenza a lockdown, quarantene, passaporti sanitari anche per respirare e soprattutto il terribile vaccino che se non lo fai diventi ufficialmente un eroe (cit. Gen. Blanchard).

Nominati ufficialmente sorcini da Play, scriveremo blog e cercheremo di risvegliare le coscienze assopite da tamponi ripetuti e sempre crescenti dosi vaccinali mentre vengono chiusi canali del Tubo e chiunque non si adegui trattato da complottista e cospirazionista, isolato in casa e privato di ogni diritto. Qualcuno evoca sparatorie sulla folla e lanciafiamme contro i renitenti alla siringazione ma invece di dargli fuoco, costoro vengono licenziati ed espulsi dagli ordini professionali. Bambole, è il Draghistan, mica una vacanza ai Tropici.

In Parlamento, i partiti che volevano rivoltarlo come una scatoletta di tonno, si inebriano dell’olio ivi contenuto e cominciano a tessere le lodi del Dragone. L’intera Sinistra esige che le siringhe ascendano al potere, in un tripudio di Bella Ciao nel senso che ci prepariamo a  defungere tutti con Bella che se ne fa una ragione. Del resto le care Elite pensano che il mondo sia sovrapopolato e allora perché non dare il buon esempio?

A destra si ode qualche vago lamento e ci si prepara a fare la parte giusta una volta arrivati al potere con i voti degli scontenti. Atlantismo prima di tutto, quindi al diavolo le promesse tranne una: via il reddituccio che dava comunque da mangiare ai poveri.

Il seguito lo vedete nel filmato qui sotto. L’importante è che ci sia sempre un’opposizione. De che?????

Opposizioniultima modifica: 2023-08-31T09:43:40+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.