Fallout New Vegas GRATIS

fallout1

Epic ne fa un’altra delle sue: Un vero giocone GRATIS: Fallout New Vegas. Dovete giocarlo se vi piace la serie Fallout. Un po’ di storia: serie di videogame che parlano di fantascienza post- apocalittica, ambientata in un immaginario futuro dove i sopravvissuti a una catastrofe nucleare devono ricreare una società dalle rovine della precedente.

Il primo gioco fu sviluppato nel 1997 da Interplay Entertainment. Seguito da vari episodi, si arriva, nel 2010, a un RPG action sviluppato da Obsidian Entertaninment e pubblicato da Bethesda Softwork per Microsoft Windows, Playstation 3 e Xbox 360: Fallout New Vegas.

fallout1

La trama si colloca cronologicamente tra gli eventi descritti in Fallout 3 e Fallout 4. Nella trama, gli eventi si svolgono nei dintorni  di quel che rimane, nel futuro distopico, di Las Vegas che nel gioco si chiama New Vegas dopo l’inizio della devastazione dovuta alla guerra nucleare tra Stati Uniti e Cina.

Il sistema di combattimenti, però, fa pensare a uno sparatutto in prima persona. Si possono modificare le armi e ripararle ed esistono sotto giochi d’azzardo carini. Inoltre, nelle impostazioni, potete giocare con la modalità hard che vi farà soffrire il bisogno di dormire, la guarigione tramite lo scorrere del tempo e il bisogno di bere e nutrirsi.  Se invece giocherete con la modalità normale, infinitamente più facile, avete le solite facilitazioni di questo tipo di giochi come la guarigione istantanea tramite i pack da trovare o comprare, la mancanza di volume massimo per il trasporto di munizioni e altri bonus relativi ai compagni del vostro team.

fallout2

Nel gioco, la vostra reputazione, ovvero il karma classico delle avventure, avrà un peso specifico. La mappa di gioco è molto grande (oltre 36 km quadrati da esplorare) e il divertimento è completato da una buona qualità di armi. Questo è un gioco da non perdere ma dovrete scaricarlo da oggi e fino al 1 giugno 2023 ore 17.

fallout3

Per giocarlo dovrete disporre di un pc che faccia girare Win Vista, XP o Seven. Un processore Dual Core da 2,0 Ghz andrà benissimo; serviranno poi 2 GB di Ram e una scheda video come la GeForce 6 oltre a 10 GB di spazio libero.

Ora, come molti di voi, ricorderanno, avrei offerto spazio gratuito al mio autore di narrativa italiano preferito. Il signor Marco Caruso ha invece cessato la sua attività editoriale e noi non potremo più leggere i migliori gialli e romanzi di fantascienza che io abbia mai letto in Italia come La Terra invasa dai Rettili, I Rettili tra noi e L’inganno del Drago. Di tutto questo possiamo ringraziare la decadente industria editoriale del Draghistan che non offre lo spazio dovuto a questo e altro autori. La dolce monella d’ora in poi, se cliccata, vi porterà al blog di questo ottimo scrittore.

monella

Fallout New Vegas GRATISultima modifica: 2023-05-25T21:10:47+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.