Giochi, mod e altre delizie gratis

star wars

Innanzitutto per seguire le nostre passioni, giochi ormai datati ma rinvigoriti dall’estro di sviluppatori indipendenti, potete fare qualche ricerca su Internet o direttamente sul Tubo, come questa pagina veramente interessante.

Intanto, nel comparto gratis di Epic (sempre sia lodato) trovate un add.on per l’ottimo Island 2.  Inoltre un pacchetto gratuito per Poker Club imperdibile.

starwars1

Parliamo ora del servizio di Amazone, il Prime Gaming. Gli iscritti Amazon possono godersi una ricca panoramica di giochi gratis da fare invidia.

Dal 4 al 25 maggio sono previsti giochi come Star Wars Rogue Squadron 3D – Planescape Torment ; Enhanced Edition – Alpha Mission 2  – King of the Monster 2 e altri.

planescap torment

Se siete iscritti, e praticamente l’iscrizione al Prime di Amazon è più comune della scarlattina negli asili, potete godervi a maggio una tale quantità di giochi meravigliosi e gratis da ringraziare questo blog che ve li segnala e tutti gli dei dei videogiocatori che campicchiano nell’etere.

inganno del drago a

Amazon è preziosa anche per i libri che trovate soltanto sui suoi server e da nessun’altra parte, come quelli presenti in questa pagina. Romanzi e racconti gialli, fantascientifici, horror e noir di un ottimo autore italiano indipendente. Potete cliccare le copertine, come esempio, di un romanzo di fantascienza, un giallo e un noir davvero imperdibili! Li ho letti e sono veramente interessanti e soprattutto, introvabili altrove!

ossessionesaga 2

Giochi, mod e altre delizie gratisultima modifica: 2023-05-22T15:07:10+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.