The Planet Crafter

Molto simile a giochi precedenti, questo gioco partorito da Mijiu Games che ,a quanto ho appreso, è una società composta da marito e moglie. E insieme hanno scritto questo gioco, niente male, tra l’altro, da soli. Comunque, si tratta di scendere e colonizzare un pianeta. Noi che siamo stati detenuti e scontiamo la nostra pena in tal mondo, avremo la possibilità di scendere su un pianeta inospitale ma pieno di elementi metallici indispensabili e creare da zero un i9nsediamento.

Insomma, passerete il tempo a esplorare il suolo e recuperare elementi utili per creare la base, il cibo e le forni energetiche con alcuni apparecchi che hanno del miracoloso perché smontano completamente rocce e detriti e li compongono per creare oggetti e arredi. Nella realtà ci vorrebbero braccia e gambe di un’intera impresa per fare la metà di quel che facciamo noi nel gioco. dire che è un po’ irreale è un pallido eufemismo. Sta di fatto che su Steam potrete scaricare la demo gratuita del gioco, uscito il 10 aprile 2024. Il gioco completo costa circa 24 euro che potrebbero anche essere spesi meglio.

19 idee su Genio | disegni, genio della lampada, cartoni animati

Nel dettaglio, insomma, in questo gioco potrete fare quel che nessun astronauta moderno o futuro potrà mai fare ,soprattutto i n solitudine. A meno che non si disturbi il Genio della Lampada. Quindi, realismo: zero. Fantasia, sì, quanta ne volete. Chissà se i due coniugi a letto ne dimostrano altrettanta? Battutaccia ma ci sta.

Costume lusso astronauta sexy donna

Se siete fortunati, nel gioco potrete sbloccare la modella spaziale che vi metto qui… Un’altra battutaccia, ma vengono a raffica quando vedo produzioni del genere. Comunque, se vi piace questo genere di giochi, vi potrete sfogare a piacimento ma quanto durerà il divertimento?

Voglio dire che ho giocato un’ora facendo sempre le stesse azioni, anche quando sono capitato dentro un’astronave precipitata dove ho trovato un sacco di robetta utile. nno sentirete nemmeno la solitudine, nello Spazio, dato che avrete un sacco di robe da pensare, progettare e comporre con i vostri strumenti magici  Bah.

Per giocare a The Planet Crafter dovrete disporre di un pc dove giri Win 10 a 64 bit. con un processore adeguato e una scheda video con 3 GB di VRAM. Dovrete inoltre trovare 4 GB di spazi odisponibile sull’hard disk.

Finito di giocare, potrete rilassarvi leggendo un ottimo romanzo e stavolta completamente GRATIS, cliccando sulla simpatica monella che vi collega al blog dello scrittore Marco Caruso che regala opere complete, ovvero romanzi e racconti di vario genere. Altrimenti, potete sempre andare a spendere decine di euro nelle librerie. Se volete far del male al vostro dindarolo, di metodi ne trovate.

monella

The Planet Crafterultima modifica: 2024-05-05T18:36:39+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.