Welcome Home

Horror di questo rutilante giugno 2024 creato da DWO Studios. costo risibile su Steam (meno di 4 euro) e quindi vediamo cosa offre.

Trama semplicissima: abbiamo avuto la sinistra idea di acquistare una casa alquanto inquietante e quindi adesso dobbiamo capire cosa non va. Dovremo risolvere i mister legati a una vecchia storia, quindi faremo gli investigatori del paranormale.

Intanto, il gioco non è in italiano. La grafica non è niente di eccezionale ma pulita e lineare. come in ogni avventura del genere sarà bene esplorare le locazioni per raccogliere oggetti e indizi vari. Molta esplorazione, nemici zero e qualche effetto paranormale per riscaldare l’ambiente. Ricordatevi che quando non riuscirete più ad aprire la porta principale, la chiave è sul davanzale di una delle  finestre alla vostra destra ,guardando la porta. Di l’ a poco qualche spettro lo incontrerete.

Dopo 130 minuti di gioco capirete il senso di questa trama. Per quanto mi riguarda, il prezzo budget c’è tutto anche se questo tipo di produzioni non mi fa impazzire.

Per giocarlo dovremo disporre di una macchina che faccia girare Win 10 a 64 bit. Serve anche almeno un processore Quad Core a 2,5 Ghz, con 8 GB di Ram. Una scheda video di base basterà oltre a 4 GB di spazio sul disco fisso.

Ricordate che per leggere bene e gratis dovete cliccare sulla simpatica monella.

monella

Welcome Homeultima modifica: 2024-07-02T20:41:16+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.