Connection: The Nightmare Within

Horror ottimo e abbondante, liberamente ispirato a Resident Evil primo stile creato da Dragon Level e ormai in dirittura di arrivo su Steam da cui è possibile scaricare una bella demo QUI. 

Bene, si tratta di un horror giocabile in terza persona nel quale impersoniamo un detective che deve risolvere un caso di fantasmi con mister ida risolvere.

Combatteremo morti viventi, mostri di ogni tipo e agenti delle tasse ,insomma i nostri incubi prenderanno forma e saranno concreti avversari in grado di ferirci. Oltre a qualche enigma di troppo.

Bene, detto questo, vi starete chiedendo come sdia la giocabilità e che tipo di grafica allieterà i nostri occhioni allupati di emozioni forti. Iniziato il gioco ,sceglierete la disposizione della camera che preferite. Per la cronaca ,siamo a Los Angeles nel 2029. La grafica mi ricorda molto i primi giochi di The Walking Dead più che i vari Resident Evil. Il gioco è in inglese e per ora non ci può far nulla.

Se avevate qualche dubbio in proposito, l’atmosfera da horror c’è tutta. come pure il comportamento da vero pollo del nostro alter ego, un detective barbuto. Una buona giocabilità consente di muoverci e inquadrare tutti i particolari che dovremo esaminare e raccogliere. Ci procureremo anche un’arma per salutare a suon di proiettili le schifezze che incontreremo.

Sembra un buon gioco e vedremo il prezzo al quale dovremo inchinarci per averlo.

Per giocarlo ,dovremo disporre di un computer che possa far girare Win 10, dotato di processore Intel Core I5 e almeno 4 GB di Ram oltre a una scheda video Nvidia GeForce GTX 550 e 22 GB di spazio sul disco (anche per la demo).

Ricordatevi il blog meraviglioso che vi permette di scaricare e leggere GRATIS romanzi e racconti che non troverete altrove, horror compresi. Cliccate sulla bella monella e leggete, leggete ,leggete, dribblando editori esosi e librerie.

monella

Connection: The Nightmare Withinultima modifica: 2024-07-04T05:15:55+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.