Follia e bellezza nel Draghistan

Image

Da tempo non vi assillo con le mie considerazioni su sesso e dintorni nel Draghistan. Sono rimasto estasiato dalla inebriante dolcezza con la quale Nonno Bidè ha baciato sulla candida fronte Fata Melona.

Del resto, questo è il posto dove le ragazza si spogliano su Only Fans celebrando il nuovo sesso visuale mercenario a pagamento. vi sembra poco?

Da ragazzaini, quell della mia generazione avevano rivistine, fumettini e le cartoline dei barbieri che mostravano donnine discinte. Ma con la tecnologia si può fare di tutto. E non dite che questa epoca incoraggia la solitudine e prevede solo sesso virtuale.

LEGGERE GRATIS E BENE CLICCANDO QUI

Chi non ha provato Tinder e i suoi appuntamenti al buio? Io, ma ho letto le recensioni ,come suol dirsi.  Certo, incontrassi una che me la mostra con tanta disinvoltura come fa Elodie nella immagine che ho pubblicato qui sopra, un pensierino ce lo farei. Per chi non lo sa, Tinder è un sito di incontri.

Beh, che devo dirvi, da buon videogamer gestisco con grande pazienza la mia solitudine. Ho amato un poster per anni e quindi sono allenato.

Sono pure sposato e come tutti i mariti so che dopo la maledettissima menopausa, le mogli non considerano più voglie e passioni matrimoniali. gli ormoni sono una cosa seria ma per gli uomini non vale. Colpa pure nostra che un tempo ci dedicavamo alle bambole gonfiabili.

Ma sì, in genere ,Tinder a parte ,si tratta di gestire la solitudine, in fondo cosa sarò mai. Eppoi, chi ha detto che si debba fare sesso sempre e comunque nella vita. ci sono altre cose ,come gli spaghetti, le serie televisive, le pizze e le fette di cocomero ghiacciato.

Calendario Gay Pride 2024 Italia

Cosa dire delle sessualità alternative? Io sono un tradizionalista ma per me potete fare quel che vi piace, sempre che non si tratti di imporre una visione sull’altra. Ognuno si sfoga come può e come vuole. Si vestivano da donna anche nell’antica Roma, non è certo un fatto moderno.

The Boys - Serie TV (2019) - MYmovies.it

Oggi i tabù si distruggono in televisione, dopo aver visto The Boys, la serie più dissacrante che esista.

Restano, sul piatto e non sul letto, i grandi temi. Mentre crescevo ,c’era gente che sosteneva con grande convinzione che ogni uomo ha nove donne che lo aspettano. Se qualcuno rintraccia le mie, spero mi avvisi sui commenti di questo blog. Non pretendo abbiano lo stesso carisma della simpatica Elodie, ma ci spero. non ho mai visto nessuno alzare la gamba con tanta classe.

Nel Draghistan ne ho viste di ogni colore e aspetto.

Chissà come sta la “mia” Edvige…

Edwige Fenech, meravigliosa icona della commedia italiana

Follia e bellezza nel Draghistanultima modifica: 2024-07-02T16:59:04+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.