Astor: Blade of the Monolith

Giochillo uscito a maggio di quest’anno, un bel GDR partorito dalle fertili menti di C2 Game Studio e pubblicato da Versuns Evil, si tratta essenzialmente  di mazzulare orde di nemici e svelare qualche segreto utile a progredire nel gioco. Il pianeta Gliese attende noi per essere salvato e quindi dovremo rimboccarci le maniche. Lo trovate anche per Play, io ho provato la versione pc.

Su Steam ha il costo di quasi 25 euro ma ne vale la pena e la spesa?

Un po’ di esplorazione e qualche irritazione alle dita per il grande mazzulare nemici fatti di pixel… Vediamo un po’.  il gioco è in inglese ma tanto c’è ben poco da capire. consiglio vivamente di selezionare la modalità normale e non hard per evitare di diventare invalidi in una o due falangi dopo qualche minuto di gioco. anche solo per mettervele nel naso, le dita servono come ben sapete. La grafica è molto fumettosa e vivace, il gameplay un po’ meno ma niente d’impossibile. Utile il mini tutorial iniziale, poii ci si getta nella mischia.

Cosa dire? Io consiglio in genere questi giochi solo agli appassionati e, sinceramente, i oche amo gli strategici, 25 eurozzi non li spenderei. Poi diventa difficile finire questo gioco in certe missioni un po’ ripetitivo. simpatico ma senza eccedere in entusiasmo. Io non metto voti ai videogame perché secondo me dovete liberi di scegliere il divertimento che più vi aggrada.

Per giocare a questo titolo dovete disporre di un pc che faccia girare i lsolito Win 10, un processore come l’Intel Core I5, 8 GB di Ram e una scheda video almeno come la Nvidia GeForce GTX 850 oltre ad almeno 15 FB liberi pr scaricarlo sul disco fisso.

Devo ricordarvi che, nonostante tutto, leggere non fa male affatto. Potete anche riposarvi un po’ la vista e potete farlo gratis. il mio autore preferito ha deciso di regalare ben 18 opere tramite il suo blog evitando per sempre editori e dribblando anche quel rapace del fisco draghisatano. Cliccando sulla simpatica monella potrete leggere ottimi gialli, romanzi di fantascienza e noir di prima qualità GRATIS. Cosa aspettate? Ho calcolato che così facendo ho risparmiato ben 750 euro di acquisti in libreria. Vi pare poco? O magari siete ricchi di famiglia?

monella

Astor: Blade of the Monolithultima modifica: 2024-07-01T19:29:53+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.