Scegliere il modulo in Trophymanager

Trophy Manager v1.02 by Team ONElua - PSVita Brewology - PS3 PSP WII ...

Importante? No: fondamentale. Ci sono due alternative: lo decidete in base ai calciatori che avete…. Oppure, e questo ho fatto io, lo scegliete per poi cercare i calciatori adatti.

Chiaramente dovrete avere il denaro sufficiente per poi comprarli. Io mi sono liberato di una decina di brocchi, anche dotati di cinque stellette di valutazione, per poi prendere tre centrali difensivi forti e tre mediani altrettanto validi. Ho quindi disposto i tre centrali difensivi protetti da un centromediano centrale e due laterali.

Un regista molto dotato in passaggi ha il compito di servire tre punte centrali. Questo modulo permette di schierare ben tre punte pesanti ma ci si protegge con sei giocatori difensivi nel complesso.

TrophyManager - http://www.nexmoo.com/trophymanager-game | Games ...

Ovviamente ll fulcro del gioco è assegnato al regista che dev’essere un giocatore esperto e ben dotato in tecnica e passaggi. In questo modo conto di ottenere l’agognata promozione in C1 del campionato italiano. Ci riuscirà?

Altri manageriali li gioco solo, ormai, on line come il più volte citato Top Eleven che sponsorizzano Mourinho e Xavi.  Trophymanager è molto più cerebrale e pretende una maggior pianificazione. Nel secondo gioco, invece, l’importante è schierare la formazione migliore, allenarla due volte al giorno e badare di non scendere troppo di forma fisica. Gli altri parametri potrete dimenticarli a parte la scelta delle sponsorizzazioni che assegnano o i token indispensabili per le operazioni di mercato, oppure i fondi necessari al gioco.

Trophy Manager 2013 promo video - YouTube

Questi sono i giochi manageriali migliori con una citazione d’obbligo per Football Manager 24 che tratterò prossimamente.

Dopo aver giocato ,ricordatevi che potete leggere GRATIS bellissimi romanzi e racconti che non troverete altrove. Marco Caruso li regala, in formato pdf, tramite il suo blog che trovate QUI. non perdetevi quest’occasione e scaricate tutte le diciotto opere che vi consentiranno di leggere per un anno senza spendere niente. Vi par poco come regalo? Oppure andate a prendervi una ciofeca in libreria per quindici euro minimo e ne riparliamo. Se siete asini, in fondo ,non è colpa vostra.

Asinello | JuzaPhoto

Scegliere il modulo in Trophymanagerultima modifica: 2024-06-09T10:32:38+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.