Autopsy Simulator

A giugno di quest’anno è uscito, a cura di Woodland Games, uno dei giochi più macabri di sempre: la simulazione di un laboratori odi autopsie. Per 25 euro potrete immergervi nell’odoraccio di formaldeide e sezionar cadaveri. Se avete lo stomaco forte. A me fa un po’ schifo ma tant’è. Non disponibile nella nostra lingua, questo horror ci spinge a cercare la causa della morte dei nostri allegri cadaveri. Siamo un medico legale e, tanto per spiegare, in una delle operazioni iniziali, troviamo nel corpo di una donna deceduta l’anello di fidanzamento regalato a nostra moglie scomparsa da un bel po’. I misteri, insomma, non mancano in questo gioco.

Certo, l’allegria non manca fin dall’inizio. Aiutati da una buona grafica, ci immergiamo nel nostro compito di medico legale e dopo aver preso le nostre pilloline andiamo a lavorare sul corpo di un poveretto. Una telecamera registra le nostre deduzioni e il resto dovremo cercarlo nel rapporto gentilmente fornito dalla polizia. Dovremo poi esaminare attentamente i corpi prima di sezionarli. Particolari anatomici riprodotti con una certa cura, come del resto il gameplay di questo gioco.

Non si tratta di un gioco semplice e non è adatto a tutti dato che dovremo sezionare e esaminare l’interno dei cadaveri. Sia ben chiaro che i minori dovranno evitarlo, secondo me. Un gioco tecnicamente molto valido ma non per tutti.

Per giocarlo nel nostro computer, dovremo disporre di una macchina dove sia installato Win 10, con un processore come l’Intel core I7 con 8 GB di ram, e una scheda video come la GeForce GTX 1650 oltre a 20 GB di spazio sul disco fisso.

Ricordatevi sempre che potete leggere romanzi gialli, fantascientifici, horror e noir scaricandoli GRATIS da questo sito, oppure cliccando sulla monella qui sotto. Fatevi furbi e potrete leggere senza spendere nemmeno un centesimo.

monella

Autopsy Simulatorultima modifica: 2024-06-09T17:52:09+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.