La frociaggine nel Draghistan

Kung Jin MK11 by NicMK on DeviantArt

Guardate, c’è poco da fare: prima si combattevano tra Elite, ora si stanno massacrando anche dentro le singole componenti delle Elite. Ma quando mai un pontefice se ne era uscito con termini simili e con questa schiettezza? Vi sembra normale?

Le Elite guerrafondaie fanno la guerra e ora il Papa ribatte a modo suo su uno dei loro punti forti: propagandare l’omosessualità in ogni modo per limitare le nascite.

La Chiesa rischia lo scisma per questioni molto più serie che a me non interessano un fico ma stavolta non ho potuto tacere. Che cittadino draghistano sarei stato?

Dragon Age: Who Is Dorian Pavus?

Posto che i problemi con chi abita nei piani alti dell’Universo non sono altro che affari miei e di religioni non ho bisogno, però del mondo omosex devo occuparmi perché è citatissimo nei videogame. Allora, sapete come io sia fortemente e convintamente etero ma nei videogame, l’omosessualità fa capolino spesso e volentieri come nelle serie televisive se non c’è un amore omo non si gira. Ricordo Kung Jin in Mortal Combat.

Leo Kliesen (Tekken)

Oppure Eleanor Leo Kliesen in Tekken. O ancora il recentissimo amore saffico di Ellite in Last of Us II.

Druckmann parla della sessualità di Ellie in The Last of Us - Part II - SpazioGames

Intendiamoci: per me potete amare e scopacchiare come vi aggrada ,figuriamoci. Ma che ne faccia una questione capitale un pontefice, mi pare veramente strano.

Liara T'Soni (Mass Effect) LoRA - Alpha 1 | Stable Diffusion LoRA | Civitai

Ricordo con piacere un’ì incredibile protagonista femminile lesbica in un racconto tratto dalla raccolta La Saga della Notte Comune. Una poliziotta chiamata Luna che riceve l’incarico di investigare segretamente sul fascicolo relativo agli omicidi commessi venticinque anni prima. Potete scaricare GRATIS l’opera in questo blog oppure cliccando sulla simpatica monella qui sotto.

monella

La frociaggine nel Draghistanultima modifica: 2024-05-28T17:05:25+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.