Un nuovo GDR gratis: Bellwright!!!

Gioco in accesso anticipato su Steam ,questo GDR di Donkey Crew promette molto bene. qui dobbiamo darci da fare: fondare e sviluppare i nostri insediamenti, combattere e recuperare il prestigio perduto. Dato che qualche marrano mentitore ci ha accusato dell’assassinio del principe, con la conseguente condanna a morte, noi abbiamo deciso di evitare la forca e di contrattaccare.

Un po’ come noi derelitti no-vax che non ci fidiamo più delle balle del regime del Draghistan e abbiamo deciso di contrattaccare a pernacchi, sabotando ogni ,e dico ogni, tentativi di delega con il voto. Se andate a votare le le balle europee vi prego caldamente di non leggere più questo blog. Pretendere di avere lettori normo-dotati.

Intanto, guidiamo la ribellione che nel reame non manca di certo e quindi creeremo il nostro contro-reame con  grande piacere ed efficienza. Ce la faremo? Mah…Intanto ho visto che il gameplay non è male e la grafica neppure. Guideremo il nostro alter ego in terza persona, cioè guardandolo di spalle, mentre compie le azioni necessarie a edificare il suo piccolo contro-reame. I dialoghi sono in righe di testo italiane, meno male perché dovremo chiacchierare un bel po’. Intanto dovremo procurarci o costruirci da zero qualche arma visto che la vita in questo luogo non è facilissima. Ci costruiremo anche palizzate e capanne tanto per iniziare. l’impressione  è che in questo gioco ci sarà veramente tanto da fare, e quindi annullate gli impegni di altro genere. Gioco i n accesso anticipato: divertirsi è gratis.

Per giocare dovremo avere un pc con Win 10, un processore come lIntel Core I5, 16 GB di Ram e una scheda video come la GeForce GTX 760 e 24 GB di spazio disponibile su disco.

Comunque dopo aver giocato, potrete leggere gratuitamente romanzi e racconti bellissimi cliccando sulla monella qui sotto. I miei preferiti, per le raccolte è La Saga della Notte Comune, per i romanzi, Bagliori sul Bulicame e La Terra invasa dai Rettili. Per i gialli, Ossessione Omicida è secondo me nettamente il migliore. Tutto gratis anche qui. Buona lettura. 

monella

Un nuovo GDR gratis: Bellwright!!!ultima modifica: 2024-05-26T19:41:02+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.